Melita Toniolo a Formentera con Guendalina Canessa

di Redazione Commenta

Sono tornate entrambe single, l’estate è ormai entrata nel vivo ed hanno deciso di divertirsi, ecco quindi che Melina Toniolo e l’amica del cuore Guendalina Canessa si ritrovano in quel di Formentera, senza legami e la sola intenzione di tornare a sorridere.

Sempre in splendida forma, Melita Toniolo indossa un bikini a fascia che incontra molta difficoltà a contenere il prosperoso seno, tutto al naturale, ha sempre sottolineato la show girl. Non è da meno Guendalina Canessa che, dopo aver girato in lungo e in largo l’Italia, facendosi paparazzare ora con Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, con il quale ha scambiato un bacio appassionato che preludeva ad u flirt, e poi smentito. Meglio ancora, il bacio c’è stato ma si trattava di un gesto di affetto, dice lei.

Dalla Toscana alla Puglia il passo e breve, ed eccola in spiaggia con Salvatore De Lorenzis, imprenditore pugliese ex marito di Carolina Marconi. Lasciato alle spalle Daniele Interrante, che ancora dice di amarla, Guendalina Canessa si prende il suo tempo per riflettere. La decisione la prenderà dopo l’estate, sottolinea, a quel tempo saprà se ha perdonato il tradimento del suo ex marito, almeno per il momento, o se cominciare una nuova vita.

Anche Melita Toniolo è appena tornata single, fresca di rottura con Antonio Autoliano, con il quale era fidanzata da sette mesi e con il quale sembrava stesse mettendo su casa, anche lei vuole dimenticare. Della rottura improvvisa nulla si conosce di più, se non che è stata lei a lasciarlo, come scrive su Twitter.

Proprio sul social network le due amiche si erano scambiate messaggi rancorosi nei confronti dei loro ex: “Basta! Voglio un uomo con la U grande come il cielo!”, tuonava Melita Toniolo. Guendalina Canessa cinguettava così: “Finalmente sto ricominciando a vivere la mia vita… Il mio cuore ora è felice”.

Alle due ragazze si è aggiunto Bobo Vieri, sull’isola da molti mesi ormai, l’unico accoppiato del terzetto, in love con la pallavolista Veronica Angeloni, momentaneamente assente. Un terzetto di amici con un desiderio in comune, divertirsi e tanto.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>