Guendalina Canessa ha lasciato Daniele Interrante, tradimento!

di Redazione Commenta

La notizia non è nuova, da qualche giorno si mormorava di un tradimento di Daniele Interrante, voci o verità che siano, Guendalina Canessa ha lasciato il suo compagno ed è andata a Firenze nella villa dei suoi genitori. Il settimanale “Visto” dedica alla coppia la copertina, nell’intervista l’ex gieffina si dice nauseata ma, conclude, ora è tempo di riscrivere la sua vita.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si erano conosciuti nel 2007, inizialmente, non sembrava fosse una coppia ben assortita, lei, proveniente da una famiglia agiata, abituata ad una vita di lusso, lui da tutt’altra famiglia, si era fatto spazio nel mondo dello spettacolo alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne, grande amico di Costantino Vitagliano che non frequenta più da anni.

Il terzo incomodo è Francesca De Andrè, perfetta sconosciuta se non fosse per il cognome importante che porta, è nipote, infatti, del compianto Fabrizio De Andrè, dal quale non ha sicuramente ereditato le doti artistiche. Alla ribalta dello spettacolo arriva grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi, fra i “parenti di”.

Si era fatta fotografare nuda da Playboy per farsi conoscere e, non avendo sortito i risultati sperati, Francesca De Andrè si è inventata un fidanzamento lesbo con Chiara Giorgianni, ex gieffina, ma neanche questo è servito, quindi, ridimensionato il tutto, torna alla ribalta facendo il terzo incomodo in una relazione che sembrava consolidata.

Guendalina Canessa confessa quel che pensa di tutta questa storia:

Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose, ma allo stesso tempo sono una signora e quindi mi contengo. In questi giorni sono in Toscana con la mia bambina e sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l’amore può far superare tutto e altre può distruggere tutto. Daniele continua a negare e, nonostante più di una persona mi abbia riferito della storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita.

Daniele Interrante, da parte sua, smentisce il tradimento ma, in vacanza a Formentera con i suoi amici, avrebbe confidato di essere d’accordo con la separazione ma vorrebbe continuare a vedere la piccola Chloe.

Aveva sposato Guendalina Canessa con una suggestiva cerimonia in Giamaica in riva al mare, non valido per l’Italia, naturalmente. Anche se l’opinionista smentisce tutto, c’è chi giura che le chiavi del suo appartamento milanese siano nella mani di Francesca De Andrè e che l’avrebbe aiutata nel trasloco.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>