Raffaella Fico: è nata Pia, Mario Balotelli resta a Manchester

di Redazione Commenta

È nata la piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, si è chiusa la prima parte di questa soap che ha occupato per mesi le cronache rosa. Una gravidanza decisamente vissuta sotto gli obiettivi dei fotografi ma, niente, paura, è già pronta l’altra sulle esclusive delle foto e sul matrimonio che forse c’è ma anche no.

La bambina è nata ieri in una clinica di Napoli, la piccola è venuta al mondo qualche giorno prima del previsto. Ieri Raffaella Fico twittava di tempo e chiacchiere vaire, all’improvviso le doglei e la nascita. Stanno entrambe bene ma non hanno ancora avuto ancora modo di vedere il papà Mario Balotelli impegnato a Manchester.

Non pare neanche abbia telefonato ma, si sa, quel che si dice in giro non sempre corrisponde a verità. Lo ha fatto, però, la mamma di Mario Balottelli, che si è detta felice di essere diventata nonna. Ci si chiede come mai i potenti mezzi di papà non gli abbiano consentito di volare per qualche ora in Italia per conoscere la creatura, ma questa è un’altra storia.

Si conclude, dunque, la chiacchieratissima gravidanza di Raffaella Fico, vissuta assolutamente sotto stretta sorveglianza e a colpi di esclusive di qualsiasi tipo, dalle foto in bella vista, alla comunicazione della gravidanza, alle sfilate di moda in bikini, test del DNA richiesti e rifiutati.

Non sono mancate neanche le interviste ad effetto, tutte, manco a dirlo, vendute in esclusiva. Viene spontaneo pensare se sia stata una miniera d’oro per Raffaella Fico e, stando ai si dice, anche le prime foto della bambina sono state vendute in esclusiva ai tabloid inglese, tanto per cambiare, l’esclusiva a suon di sterline.

Le ultimissime raccontano che Raffaella Fico ha chiamato la bambina Pia per devozione verso Padre Pio, almeno per il momento la bambina porta il cognome della mamma. Mario Balotelli, che si è fatto fotografare in discoteca circondato da belle fanciulle, non ha rilasciato alcuna dichiarazione, l’entourage fa sapere che è felicissimo di essere diventato padre.

Sulla Gazzetta dello sport si dice che Mario Balotelli ha chiamato Raffaella Fico per avere notizie della bambina ed ha promesso che la prossima settimana volerà a Napoli, subito dopo il derby tra Manchester City e Manchester United, chiedendo un giorno di permesso al suo allenatore.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>