Alina Domingos e Regina Fioresi due fotomodelle brasiliane per il calendario sexy 2009

di Redazione 2

I nomi ci dicono poco ma il calendario sexy 2009 decisamente molto

Alina Domingos e Regina Fioresi, due fotomodelle brasiliane hanno posato completamente nude per il calendario sexy 2009 della rivista For Men Magazine. Il set è esotico, le foto bollenti scattate nel loro paese, stiamo parlando del Brasile e per l’ esattezza Rio de Janeiro.

Le due extra sexy modelle brasiliane si sono spogliate proponendo nudo integrale, topless invidiabile e lato B, se possibile, ancora di più. Tutto questo per il calendario bollente 2009.

Aline Domingos è il volto di Milan Channel e Regina Fioresi una velina mancata. Due corpi ben cesellati, curve mozzafiato, fotografate in tutto il loro splendore per la felicità dei maschietti italiani che, appendendo il calendario prodotto da For Men Magazine, trascorreranno i prossimi 12 mesi in compagnia di due bellezze esotiche in pose sensuali e provocanti.

Aline Domingos dice degli italiani : Sono birichini, sono per il motto ‘ una sera e via ‘ . I brasiliani sono più affettuosi. Sempre a proposito dell’ italico popolo maschile Regina Fioresi commenta : Sono sfacciati, ma anche comici. Aggiunge poi che non gira mai in topless perché non le piace farsi vedere e stare al centro dell’ attenzione. A parte le opinioni non molto edificanti per noi italiani, la ringraziamo comunque per il suo gesto di generosità e per aver superato le sue paure, regalandoci 12 scatti sexy.

Festa grande per la presentazione a Milano del calendario sexy 2009 di For Men Magazine, con ospiti del mondo del calcio e della televisione, guest star della serata Gabriel Garko.

Popolo italiano, maschietti da una sera e via, sfacciati ma tutto sommato comici, meditiamo sulle critiche delle sexy brasiliane, ma, nel frattempo, buona visione a tutti.

Commenti (2)

  1. Forse non si dovrebbe essere troppo leggeri sui commenti dati dalle donne.
    Stanno tentando di dire che serve più amicizia, e Io direi che ne serve di più, che la donna sia Italiana o straniera. Direi anche che l’amicizia con la donna facile italiana è meglio per un italiano e per un gruppo di amici italiani. Perchè? Perchè lo si fa per la bandiera e la bandiera rimane più dritta con la propria nazione. Usare e scartare una donna non è da bravi ragazzi. Si può fare di più.

  2. Alina Domingos e Regina Fioresi, hanno commesso un grave errore 🙂
    non hanno iniziato la loro carriera di fotomodella e di velina iscrivendosi al sito Mondo Modelle 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>