Cecilia Capriotti, posa nuda per il calendario For Men Magazine

di Mariella Jannuzzi Commenta

Si aprono le danze dei calendari per il prossimo anno di starlette, starlettine, attrici famose e aspiranti alla notorietà, ma anche donne che appartengono ad un altro mondo che non è quello dello spettacolo ma dello sport. Ma la maggior parte sono prima o poi protagoniste di un calendario come mamma le fece, il richiamo è troppo forte, soprattutto economico, qualcuno lo palesa dietro la beneficienza per questo o quell’associazione. Nel caso di Elisabetta Canalis è la protezione degli animali, a cui però, crede davvero. Il 2012 non è esattamente alle porte, ma si parla già di calendario. È il caso di Cecilia Capriotti che si spoglia per For Men Magazine.

Ad immortalare la splendida forma fisica di Cecilia Capriotti è stato il fotografo Dario Plozzer, scatti molto sensuali, che ben poco lasciano all’immaginazione. Andiamo incontro all’inverno, ma gli scatti saranno abbondantemente in grado di scaldare gli animi dei maschietti italici. Cecilia Capriotti è perfetta e bisognerà scoprire se è tutto dono di madre natura o se il photoshop ha fatto, in qualche modo, la sua parte.

Cecilia Capriotti, fidanzata di Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli che aveva tradito con un’altra bella dello showbiz Sara Varone, ha chiaramente detto che non prova nessun imbarazzo a mostrarsi nuda, lato B levigato, curve al punto giusto. Insomma, prepariamoci ad ammirare gli scatti conturbanti del mensile For Men Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>