Halloween la notte più folle dell’ anno secondo i vip, Heidi Klum vestita da cadavere

Qualche anno fa Halloween era solo una festa molto sentita all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, quante volte abbiamo visto in televisione o al cinema, i bambini che di porta in porta andavano a chiedere: “Dolcetto o scherzetto?” Per noi italiani è diventata una tradizione in tempi recenti, si organizzano grandi feste, soprattutto se ci sono dei bambini in famiglia, per la notte delle streghe si cerca il travestimento più spaventoso possibile, che sappia stupire e spaventare tutti. È caccia alle zucche da intagliare per farle decorare dai piccolini.

Kate Fretti e Marco Simoncelli, un amore che va oltre la vita

Si potrebbe fare un film sulla storia d’amore fra Kate Fretti e Marco Simoncelli, mancava solo un passo per arrivare a realizzare il sogno della loro vita, una casa insieme, un tavolo grande per poter accogliere i loro amici e la loro famiglia, sognavano grandi cene insieme per festeggiare le grandi occasioni, ma anche solo per stare insieme. Ma il sogno si è infranto in Malesia, quel ragazzo semplice, con tanti capelli in testa, sempre sorridente, con la passione dei motori e della piadina come tutti i romagnoli, si è schiantato su quella maledetta pista a soli 24 anni.

Elisabetta Gregoraci, entro un anno una bambina per Flavio Briatore

Nessuno avrebbe mai pensato che Elisabetta Gregoraci sapesse ballare bene, l’abbiamo recentemente vista a “Baila” in coppia con Costantino Vitagliano, dar vita a tango, jive, quick step, dotata di una notevole dose di simpatia, come racconta lo stesso ex tronista più famoso di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che, dopo anni, è ancora la trasmissione pomeridiana più seguita. “Baila” ha chiuso con anticipo, ed ha perso la guerra che Milly Carlucci ha scatenato contro il talent show di Canale 5.

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi: per ora niente figli

La coppia di celebrità composta da Ellen DeGeneres e Portia de Rossi, sposate oramai da qualche anno (esattamente nel 2008), nel loro futuro vicino, hanno riferito di non vedere figli.

La Degeneres, nel suo libro “Seriously… I’m kidding” parla del loro futuro e scrive:

Ci abbiamo pensato. Amiamo i bambini quando sono stati sfamati e lavati. Alla fine abbiamo deciso che non vogliamo figli nostri. C’è troppo vetro in casa nostra.

Elisabetta Canalis e il rapporto padre – figlia con George Clooney

Anche Elisabetta Canalis è finita nel libro di Bruno Vespa al quale racconta del suo amore per George Clooney, una specie di favola, finita da mesi, come ormai sappiamo tutti, con grande clamore. Per lui l’ex velina ha parole di ammirazione, è un gran signore anche nella vita privata e l’ha rispettata, sia come donna che come compagna. Un corteggiamento discreto ma insistente, non è stato amore a prima vista, l’ha conquistata piano piano.

Eva Herzigova tradita dal compagno Gregorio Marsiaj

La bellissima ex modella Eva Herzigova, nonostante sia bella e perfetta, è entrata a far parte del gruppo di numerose donne affette dalla sindrome del cesto di lumache, ossia cornificate dal proprio marito.

Il compagno di Eva, Gregorio Marsiaj, è stato paparazzato di notte per le strade di Praga con una ragazza mora, con la quale si scambiava effusioni amorose degne di una coppia.

Alessia Marcuzzi, per il momento niente matrimonio con Francesco Facchinetti

E’ tornata a condurre il Grande Fratello 12 in splendida forma, durante la gravidanza Alessia Marcuzzi ha acquistato 15 chili, quasi tutti smaltiti, è rimasto solo qualcosa in più ma, racconta la conduttrice, in molti le hanno detto che sta bene anche così, dunque, poco le interessa di sottoporsi a diete dimagranti stressanti. L’abbiamo vista bella pimpante nella prima diretta del papà dei reality, in occasione del quale ha indossato un abito low cost acquistato in un centro commerciale, ha pubblicizzato la cosa e non sono stati pochi coloro che l’hanno accusata di aver ricevuto un compenso dal marchio olandese H&M, accuse alle quali ha risposto immediatamente da Facebook.

Barbara D’ Urso, malore durante una pausa a Pomeriggio Cinque

Non è stato un pomeriggio facile per Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, infatti, aveva trascorso la notte all’ospedale Niguarda di Milano, da dove va in onda la trasmissione quotidiana, non stava bene ed era stata trasportata al Pronto Soccorso. È la prima cosa che ha detto arrivando in trasmissione, per giustificare la sua sostituzione con Marco, nel promo del pomeridiano.

Demi Moore: dopo il tradimento di Ashton è depressa e sempre più magra

Demi Moore alla fine e solamente per ora, ha deciso di restare con suo marito Ashton Kutcher, nonostante la situazione le stia facendo vivere un periodo veramente negativo.

Il tradimento di Ashton sembra aver turbato in maniera pesante la bell’attrice, che a 48 anni sembra sempre più magra e stanca. La sua perdita di peso ha scosso gli occhi di tutti, Demi Moore nelle foto in cui è stata paparazzata con il marito è scarna, con gambe e braccia ridotte all’osso.

La povera attrice sembra veramente ridotta male, è l’ombra di se stessa, con la carnagione pallida … tutto ciò è solamente prova che la situazione che la circonda da oramai sei anni la sta facendo sentire triste.