Elisabetta Canalis e il rapporto padre – figlia con George Clooney

di Redazione Commenta

Anche Elisabetta Canalis è finita nel libro di Bruno Vespa al quale racconta del suo amore per George Clooney, una specie di favola, finita da mesi, come ormai sappiamo tutti, con grande clamore. Per lui l’ex velina ha parole di ammirazione, è un gran signore anche nella vita privata e l’ha rispettata, sia come donna che come compagna. Un corteggiamento discreto ma insistente, non è stato amore a prima vista, l’ha conquistata piano piano.

E per chi si aspettava di sentirsi raccontare di grande scene di passione, rimarrà deluso: “E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”. Non era proprio questo che ci si aspettava raccontasse Elisabetta Canalis, ma come, una travolgente storia d’amore si trasforma in un rapporto filiale.

Smentisce le leggende nate intorno a questa relazione, non c’è mai stato un contratto fra loro, la decisione di lasciarsi è stata di entrambi, e non è neanche vero che Elisabetta Canalis e George Clooney abbiano mai parlato di matrimonio e figli. Insomma, non è vero niente.

I grandi amori della sua vita sono stati Bobo Vieri e George Clooney, entrambi con un carattere molto forte, Elisabetta Canalis sembra preferire questo tipo di uomini, molto egoisti e con una meta da raggiungere, anche a costo di mettere in secondo piano la compagna. La generità non è il loro forte, al contrario di lei che, ad esempio, per amore ha lasciato tutto per andare a convivere con il fidanzato solo dopo quattro giorni.

Elisabetta Canalis sta cercando di costruirsi una nuova vita a Los Angeles, dopo aver partecipato a Dancing with the star, talent danzereccio dal quale è stata eliminata quasi subito, ha deciso di non tornare in Italia, ci sono buone prospettive di lavoro, anche se niente di concreto, si prospetterebbe una carriera di cuoca.

Intanto, Elisabetta Canalis è stata paparazzata d Berlino sembra per una fuga d’amore con l’attore Mehcad Brooks, modello per Calvin Klein e protagonista della seconda stagione di True Blood ed attualmente sul grande schermo con il film “Fencewalker”. C’è chi dice che sia il suo nuovo compagno, sembra anche che dopo la visita al museo si siano dedicati allo shopping e che abbia pagato con la sua carta di credito gli acquisti della showgirl.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>