Angelica Livraghi dimentica Ferdinando Giordano con Glauco Dolci

È tempo di un nuovo amore per Angelica Livraghi, pronta a vivere una nuova storia, dopo la disastrosa esperienza con Ferdinando Giordano, l’ex gieffina torna a sorridere. Certo non è andata molto lontano per scegliere il nuovo fidanzato, Glauco Dolci, ex tronista. Il giro è sempre quello, se non è il Grande Fratello è un tronista di Uomini e Donne, non si scappa. La coppia Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano si era formata subito all’interno del reality, si pensava fosse una strategia, di questo veniva accusata l’ex gieffina, stava attaccata a Ferdinando Giordano solo perchè il preferito dal pubblico, con la certezza quasi matematica di esserne il vincitore.

Kate Fretti è la nuova assistente di Valentino Rossi

Il ricordo di Marco Simoncelli fa molta fatica ad allontanarsi, non lo dimentica la fidanzata Kate Fretti, non lo fa Valentino Rossi e neanche i suoi tanti ammiratori, non aveva vinto milioni di medaglie, più che il campione si rimpiange il ragazzo che era, un buon romagnolo con la passione dei motori, della piadina e delle belle ragazze. Lui aveva incontrato Kate Fretti, di origini filippine ma nata a Bergamo, i due ragazzi si volevano molto bene, avrebbero dovuto andare a vivere insieme in una casa ristrutturata per accogliere la nuova coppia, vicino ai genitori di Marco Simoncelli.

I nuovi amori di Capodanno 2011

Passato il Natale, arrivare a Capodanno è un soffio, a quest’epoca tutti hanno ormai organizzato come trascorrere la notte festosa per dare il benvenuto al nuovo anno, rispettando tutti i riti propiziatori per dodici mesi di serenità con la famiglia, lavoro e, soprattutto, amore. Non tutti sotto il vischio scambieranno il primo bacio dell’anno con il proprio compagno, c’è chi ha deciso di interrompere relazioni che non avevano senso o fastidiose, come ha ultimamente raccontato la nostra Elisabetta Canalis, ormai targata stelle e strisce, della sua ultima fiamma, l’attore americano Mechad Brooks, prima definito fidanzato, poi solo un amico ed, infine, stando a quanto racconta il settimanale Chi, lasciato definitivamente perché “troppo appiccicoso”.

I siparietti piccanti del 2011

L’anno sta per terminare ed è epoca di bilanci anche per il gossip, di cose strane nel 2011 ce ne sono state tante, anche i siparietti piccanti, le cadute di stile, i lati B messi in bella mostra, i reggiseni che cadono, di tutto un po’. Quanto a originalità ce ne regalano i personaggi dello showbiz sia italiani che stranieri, dalla strizzatina del fondoschiena di Katy Perri alle acrobazie in spiaggia di Ilary Blasi, a quell’onda più forte delle altre che provoca un involontario topless a Belen Rodriguez anche se, in questo caso, non è stata certo una scoperta sconvolgente, lo sarebbe il contrario, cioè vederla vestita.