Daniel Mkongo, il sosia di Johnny Depp al Grande Fratello 12

di Mariella Jannuzzi 1

daniel-mkongo-sosia-johnny-depp-grande-fratello-12

Finalmente al Grande Fratello 12 è arrivato un personaggio che potrebbe interessare, è Daniel Mkongo, il sosia di Johnny Depp, un bel ragazzo che ha solo 21 anni, ma promette grandi cose, affascinante, un sorriso smagliante, lui non fa ovviamente niente per non somigliare alla star hollywoodiana, cappellino di lana calzato in testa, occhiali, barba incolta con quell’aria quasi svagata che, di sicuro, farà strage di cuori nella casa di Cinecittà. Dice di essere single e di aver voluto entrare nel reality per fare una nuova esperienza e per farsi conoscere dal pubblico a casa.

In rete si era già sparsa la voce che Daniel Mkongo sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello 12, ha ventun anno, abbiamo detto, parla correttamente cinque lingue, è figlio di madre svizzera e padre keniota, ha una indiscutibile avvenenza fisica, e proprio al sex symbol si ispira lui per creare il suo personaggio. Non è nuovo ai reality, ha recentemente partecipato ad uno francese, Secret Story, combinandone di tutti i colori.

Nato a Lugano, vive a Breganzona, l’incontro di due culture diverse, ha fatto di Daniel Mkongo il ragazzo che oggi è. Molto attaccato alla mamma, che lo ha cresciuto da sola, il padre è andato via quando aveva solo cinque anni. In casa lo hanno accolto Gaia Bruschini e Chiara Giorgianni, in profonda crisi con Amedeo e orfana di Yassine, con il quale ha avuto incontri sentimentali ravvicinati, inutile dire che entrrambe erano entusiaste di fronte a questo inaspettato e quanto mai gradito ingresso.

Una sola esperienza sentimentale importante durata quattro anni, facendo qualche conto, era praticamente un bambino. Per quella donna ha rinunciato ad una promettente carriera calcistica che lo avrebbe portato in giro per il mondo, lui non voleva lasciarla sola. Daniel Mkongo ha avuto anche esperienze nel campo della moda. Gli mancheranno la madre ed i suoi più cari amici ma, c’è da scommettere, non avrà molto tempo per la nostalgia.

Commenti (1)

  1. E’ sicuramente un bel ragazzo, ma da qui a dire che è uguale a johnny depp ce ne passa.. il fascino di johnny depp è inimitabile!!!
    certo una vaga somiglianza c’è ma è accentuata dal fatto che ha assunto lo stesso identico look: barba uguale, occhiali uguali, modo di vestire uguale.. è tutto studiato a tavolino!! ho visto delle foto quando non era entrato al gf e aveva un look totalmente diverso, capelli corti sbarbato e piu classico e la somiglianza con depp era zero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>