Morgan di nuovo papà con Jessica Mazzoli

di Redazione Commenta

A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina, un detto che ben si associa a quanto gli addetti ai lavori andavano dicendo da qualche giorno. Dopo tanti sospetti, ecco arrivare la conferma, Morgan sarà di nuovo papà grazie alla sua nuova compagna Jessica Mazzoli. La presunta gravidanza, dunque, diventa una realtà, arriverà presto un fratellino o sorellina per la piccola Anna Lou.

È stato personalmente Morgan ad annunciarlo dalle pagine del settimanale “Visto”, meno propensa Jessica Mazzoli a raccontare la verità ma, essendo ormai al quarto mese di gravidanza, il pancino comincia a vedersi, quindi, ha deciso di confermare la notizia.

Morgan e Jessica Mazzoli si conoscono da poco meno di un anno, si erano conosciuti a X Factor 5, lui faceva il giudice, lei era una talentuosa alla ricerca del successo. L’attrazione fra i due è stata immediata, se ne erano accorti tutti. Il rispetto per gli altri li ha portati a tenere segreta questa relazione appena nascente.

Solo a conclusione del talent show passato a Sky, i due innamorati hanno cominciato a vivere la storia alla luce del sole. Sono così cominciati i primi scatti rubati, ma neanche troppo, dei fotografi, e le interviste, in una di queste, diceva Jessica Mazzoli, niente sesso senza amore. Evidentemente l’amore deve essere arrivato.

Morgan, al secolo Marco Castoldi, sembra essersi calmato, solo un paio di mesi fa era fermato dalla Polizia ed era risultato positivo ai test antidroga. Speriamo che, almeno il secondo figlio, serva a fargli cambiare abitudini. Questo appare dalle sue parole:

“Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica. Basta guardarmi, Jessica è super, una ragazza speciale”.

Nel suo recente passato, Morgan ha lottato molto per riavere l’affidamento congiunto per la piccola Anna Lou, avuta da Asia Argento. Lei lo aveva trascinato in Tribunale per togliere la patria potestà per via delle sue dichiarazioni sull’uso di droghe come antidepressivi. Le cose si sono poi appianata, ognuno ha preso la sua strada. Asia Argento si è separata da Michele Civetta, Morgan si è accasato con Jessica Mazzoli. La coppia vive a Monza, a casa di Morgan, dovranno fare spazio, ma c’è ancora tempo: “Ci penseremo… non mi stresso più di tanto”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>