Cecilia Rodriguez, Stefano e Belen si sposeranno

di Redazione Commenta

Vive praticamente all’ombra della sorella famosa, Cecilia Rodriguez ha sempre qualcosa da dire sulla vita di sua sorella. Qualsiasi accadimento nella vita di Belen, viene puntualmente commentato a distanza di qualche giorno, bello o brutto che sia, l’ultimo gossip, la gravidanza, il nuovo fidanzato, non perde occasione per dire la sua, meglio, per venire fuori dall’anonimato mediatico. L’ultima esternazione di Cecilia Rodriguez è che Stefano e Belen si sposeranno.

Trasferitasi da qualche anno in Italia, Cecilia Rodriguez ambirebbe percorrere la stessa strada di suo sorella, partita dal reality di Rai Due, ha tentato molte volte di partecipare all’Isola dei famosi, senza riuscirci. Andata vita Simona Ventura, era quasi sicura di riuscirci, ma neanche questa volta è andata bene.

A curare l’immagine di Cecilia Rodriguez è Fabrizio Corona, nonostante sia l’ex cognato, fra loro c’è un ottimo rapporto. Il sogno di eguagliare la notorietà della sorella resta sempre attuale, ma si rende conto che rubarle la scena sarà impossibile. Molto legata a sua sorella, la difende in qualsiasi modo, anche sulla faccenda del video sexy. Quanto a bellezza, diciamo che sono quasi allo stesso livello, ma Belen Rodriguez ha quel qualcosa in più nel DNA che è molto più intrigante.

Cecilia Rodriguez imita in tutta sua sorella, persino nel rifarsi il seno, anche lei è ricorsa allo stesso chirurgo plastico, sostenendo la tesi che aveva bisogno di sostenere il seno a causa di un forte dimagrimento. A distanza di qualche tempo, però, aveva ammesso di essere ricorsa alle protesi per partecipare all’Isola dei famosi.

Fidanzata da qualche anno con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, aveva attraversato una crisi, lui era ritornato in Argentina per motivi di lavoro, diceva. Cecilia Rodriguez era stata pararazzata con Luca Baronchelli ex di Elenoire Casalegno. Ma poi l’allarme è rientrato.

Qualche scatto di foto sexy, un calendario, fra cui uno benefico con abiti decisamente castigati, qualche ospitata in talk show, in cui si parla di sua sorella, questa è la carriera di Cecilia Rodriguez, che non riesce proprio a decollare. Non le resta che vivere di luce riflessa e raccontare della vita di sua sorella.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>