Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi

di Redazione Commenta

Federica Pellegrini e Filippo Magnini ammettono di vivere un momento di crisi. Questa giovane coppia di sportivi, amata da tutti gli italiani, sta attraversando una fase assolutamente negativa ma Magnini smentisce il coinvolgimento di terze persone ed in particolare della sua ex, con il quale è stato avvistato e paparazzato di recente.

Non si tratterebbe dunque nè di gelosie nè di tradimenti, la crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini deve necessariamente avere un’altra natura. Tutte le coppie del mondo attraversano delle fasi di down, ma quando sei un volto noto, la tua vita sentimentale è sotto gli occhi di tutti come in questo caso. I due nuotatori si trovano in questo momento in Francia, impegnati negli allenamenti per i mondiali di Barcellona, ma alcune voci di persone vicine ai due confessano di vederli distanti e di aver notato che spesso non riescano neanche a rivolgersi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>