Morgan si rivolge al Tribunale di New York per rivedere sua figlia

 Non sembra chiudersi la vicenda fra Morgan e Asia Argento. Nei giorni scorsi il cantante aveva scritto al Presidente Napolitano chiedendo un suo intervento per poter rivedere sua figlia che, a detta sua, era stata portata negli Stati Uniti da Asia Argento senza che ne sapesse nulla, perdendo dunque la possibilità di consegnarle il regalo di Natale. Alla provocazione Asia Argento aveva risposto spiegando che la bambina è sul suo passaporto ed ha l’affidamento esclusivo, dunque, nessun rapimento in atto.

Anna Falchi è già nuovo amore con Andrea Ruggieri

 Non si può dire che Anna Falchi si sia trascinata “dalla sedia alla poltrona e sdraiata sul divano”, come cantava Riccardo Cocciante, per piangere l’amore perduto di Denny Montesi, papà della piccola Alyssia.

Dopo aver dichiarato che avrebbe trascorso le feste natalizie sola con la piccolina, fra pacchi di Babbo Natale ed un triste festeggiamento da mamma single, si scopre che ha già voltato pagina ed iniziato a scrivere un capitolo nuovo della sua vita.

Finita la love story fra Simona Ventura ed Alessandro Martorana

 Non tutte le ciambelle escono col buco, si usa dire, ma neanche tutti gli abiti riescono con un taglio perfetto, evidentemente qualche cucitura non è riuscita ad Alessandro Martorana, fidanzato di Simona Ventura, o presupposto ex, stando a quanto riferisce il settimana Chi secondo cui la conduttrice avrebbe trascorso le feste di Natale senza di lui, non solo, anche negli ultimi eventi ufficiali era accompagnata dal suo assistente personale e non dal suo fidanzato.

Alessia Marcuzzi: si sente la geisha di Francesco Facchinetti

 E’ strano vedere una Alessia Marcuzzi che parla molto liberamente del suo rapporto con Francesco Facchinetti, nato sul finire dell’estate a sorpresa, non erano pochi quelli che credevano fosse solo una ricerca di pubblicità per i reality che i due conduttori si apprestavano ad iniziare. Ma, a distanza di qualche me, non troppi in verità, sono ancora insieme e sembra che fra loro tutti vada a gonfie vele.

Ronaldo: ha chiuso la fabbrica di figli

 Ci sono voluti quattro figli per Ronaldo per prendere una decisione definitiva, ha chiuso la fabbrica, dice il calciatore: “Ho fatto la vasectomia”, sistema sicuro per evitare di allungare ulteriormente l’elenco dei figli sparsi per il mondo. Ha infatti 4 figli: Ronald, di 10 anni, figlio di Milene Domingues, Alex (5 anni), avuto da Michelle Umezu, quindi i due figli della moglie attuale Bia Anthony, Maria Sophia (2 anni) e Maria Alice (9 mesi).

Elton John è diventato papà con una madre in affitto

 Alla fine Elton John è riuscito a realizzato il suo sogno di diventare papà grazie ad una madre surrogata, la nascita del bimbo è avvenuta in California, la notte di Natale,pesava 3,2 kg ed è alto 55 cm, un lunghissimo nome, Zachary Jackson Levon Furnish-John (porta entrambi i cognomi): “Siamo sopraffatti dalla felicità e della gioia in questo momento davvero speciale. Zachary sta bene e noi siamo genitori davvero orgogliosi e felici, ha dichiarato Elton John.

Hugh Hefner, fondatore di Playboy, si sposa per la terza volta

 Certo la notizia di qualcuno che si sposa per la terza volta non in sé sconvolgente, visti i tempi che corrono, potrebbe quasi essere diventata la normalità, ma se a sposarsi è il fondatore di Playboy, Hugh Hefner, 84 anni compiuti, comincia ad essere più curiosa, se aggiungiamo che la futura moglie sarà Crystal Harris, coniglietta del 2009, che ha ben 60 anni meno dello sposo, diventata una notiziona da riportare.

Morgan scrive a Napolitano per vedere sua figlia

 Non sembrano ancora placarsi le liti fra Morgan e Asia Argento, per un attimo si era pensato che tutto fra loro si fosse risolto, si diceva fosse scoppiata la pace. Sembra che il pericolo della patria potestà, che Asia Argento voleva togliere, sia stata ritirata grazie, non solo ai tentativi legali ma, soprattutto, all’aver saputo dimostrare di essere un padre presente. Ma per Morgan, si è solo chiusa una parentesi, per aprirne immediatamente un’altra.