Andrea Pirlo, divorzia per un’altra donna?

di Redazione Commenta

Solo una ipotesi, ma quella è bastata in poche ore a fare il giro del web. Andrea Pirlo sta divorziando dalla moglie per via di un’altra donna? Il gossip è servito e, intanto, Deborah Roversi, dopo dodici anni di matrimonio, ha messo fine ad un legame invidiatissimo che sembrava indistruttibile. Si fanno pure i nomi delle possibili nuove fiamme del centrocampista della Juventus. I soliti informati, dunque, parlano di una bionda 35enne, a dimostrazione del fatto che Pirlo sembra avere una predilezione per questo colore di capelli.

Avrebbe conosciuto la ragazza nella città di Mole e nel mondo dei pettegolezzi non sarebbe affatto una sconosciuta. La stessa sarebbe, infatti, la  ex di Riccardo Grande Stevens, proveniente dalla famiglia Agnelli.

In un periodo in cui si parla sempre più spesso di tradimenti e amori che cambiano alla velocità delle stagioni, la storia di Pirlo non dovrebbe fare notizia, se non fosse che il suo legame era considerato di quelli solidi e immuni a qualunque distrazione. L’ex coppia ha anche due figli, di 11 e 7 anni, perfettamente integrati in quella che è sempre stata per tutti una famiglia modello. Lei, bellissima, è perennemente super fotografata soprattutto in estate quando sfoggia curve da capogiro, senza evidenti imperfezioni. Che cos’è che ha fatto vacillare il rapporto tanto pericolosamente? Tutto fa pensare proprio ad un’altra persona con la quale potrebbe esserci solo una attrazione o molto di più, oppure addirittura nulla. Quel che è certo è che il mondo del gossip non può certo risparmiare un personaggio tanto noto come Andrea Pirlo. La nuova presunta compagna del centrocampista bianconero lavorerebbe nel campo immobiliare ed adora lo sport. Al momento il condizionale è d’obbligo, almeno fino a quando la possibile relazione non verrà allo scoperto. Resta l’amaro in bocca per l’ennesima storia finita senza un evidente perché.

Photo Credit: pagina Facebook ufficiale Andrea Pirlo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>