Paola Turani si sposa al tramonto e i cani portano le fedi

di Daniele Pace Commenta

Si è celebrato il matrimonio più atteso di Instagram ed è stato uno show di Vips

Paola Turani matrimonio

L’influencer Paola Turani si è sposata con Ricky Serpella in una romantica sera con i vip, per una serata che ha visto protagonisti abiti, cani e fiori.

A Lonato del Garda è stato uno spettacolo vero, lussuoso e sexy, ma anche romantico. A fare da testimone alla sposa c’era Giulia Valentina, mentre per lo sposo il testimone era Tomaso Trussardi, accompagnato dalla splendida Michelle Hunziker.

Gli altri ospiti d’eccezione erano la coppia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, e non poteva mancare Enrico Papi.

La sposa non ha voluto tradire la sua professione di modella (oltre che di influencer) cambiando abito da sposa per ben tre volte. L’abito bianco, classico, è dell’Atelier Emé, il primo della serie,con la schiena e le spalle scoperte, a cui ha fatto seguito un abito da sirena e uno corto per il rinfresco, avorio con frangette ed un’ampia scollatura.

La cerimonia

La cerimonia è stata romantica seppur con il rito civile, a coronare gli otto anni della coppia, accompagnati dai cani di famiglia, Gnomo e Nadine, protagonisti della funzione con il compito di portare le fedi ai due padroni. Due simpaticoni Bernesi, che combineranno sicuramente disastri, come solo questa razza sa fare, ma che stavolta hanno imparato bene il ruolo assegnato.

Avvolti da fiorii e tende bianche, i due innamorati si sono detti sì, infilando gli anelli della collezione “Amore” di Pasquale Bruni. Non è mancato un segno di sobrietà e di riflessione, a proposito degli anelli, i cui proventi andranno ad un fondo speciale per costruire le scuole in Africa.

Michelle Hunziker era avvolta in un vestito rosso, accanto alla figlia avuta da Ramazzotti vestita in tulle viola.

La cerimonia si è svolta all’aperto, in un fantastico giardino ma al riparo di un lungo portico chiuso con delle tende bianche e sfavillanti lampadari. A terra petali ovunque, e profumo di fiori.

A bordo piscina c’è stato, sul tardi, il taglio della torta a quattro piani, alta un metro e mezzo e bianca come la neve.

Paola Turani non ha lesinato di mostrarsi al suo pubblico, pubblicando le foto della cerimonia su Instagram, dove è ammirata da oltre un milione di followers!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>