Costantino Vitagliano re dei tronisti di Uomini e donne torna alla ribalta con il sexy calendario 2009

di Redazione Commenta

Pubblicato sul settimanale Star Tv foto sexy e backstage bollente!

Costantino Vitagliano, re dei tronisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi, fotografato in tutte le pose più fantasiose nell’ immaginario femminile, anche in versione completamente nuda. Tutto questo nel calendario maschile più caldo del momento, pubblicato dal settimanale Star TV.

Costantino Vitagliano ci aveva già regalato un calendario nel 2005, ma questa volta si ripropone in un calendario fatto su misura per lui. E grazie a Star Tv, si possono vedere alcune immagini del backstage del calendario che lascia senza fiato. Costatino si immerge in una vasca da bagno pronto a liberarsi di tutti gli indumenti per iniziare a scattare le foto.

La sua carriera è costellata di successi, modello, attore, serate in discoteca, adesso un calendario nudo grazie a Star Tv che, potete scommetterci andrà a ruba. Ma anche la sua fidanzata, Linda Santaguida, non è rimasta con le mani in mano, ha posato per un calendario pubblicato da Maxim. Concorrenza in famiglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>