A sentenziare è l’ ex gieffina dal nome impronunciabile, Laura Drzewika, nome impronunciabile, definita la Barbie italiana della passata edizione del Grande Fratello in una intervista al settimanale Di Tutto, si lascia andare a pillolle di saggezza che vogliono essere un avvertimento per i gieffini.
Laura Drzewika, andando al reality sapeva bene a cosa andava incontro, e, dall’ alto della sua esperienza decreta: “Il rischio è quello di vivere sull’ onda del successo momentaneo, che può durare un paio di mesi al massimo, e poi andare in depressione. Bisogna sempre ricordare che si è dei prodotti stagionali: serviamo per vendere, siamo macchine per fare soldi, finché dura”.
Ivana Trump buttata fuori dall’ aereo. Ebbene sì, è proprio il caso di dire che i soldi non sempre risolvono tutti i problemi, a dare la notizia è il New York Post, la multimiliardaria americana Ivan Trump, ex moglie di Rossano Rubicondi, attuale amichetta di Antonio Zequila e prossima naufraga all’ Isola dei Famosi, è stata fatta scendere, contro la sua volontà, da un volo a Palm Beach, dopo essersi infuriata per il pianto di un bambino a bordo del volo, urla che sono arrivate fino in prima classe.