Grande Fratello 10: la confusione di Carla, compagna di George

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello, piaccia o non piaccia, ha sempre modo di far parlare di sé, soprattutto per quanto riguarda gli amori, veri o presunti, che nascono all’ interno della casa, si contano sulle dita di una mano, e sono anche troppe, gli amori che hanno resistito anche fuori, Ascanio e Katia, ad esempio, si sono addirittura sposati con tanto di prole.

Al Grande Fratello 10 l’ argomento di punta è l’ amore ormai dichiarato fra George e Carmela, è anche intervenuta la madre di George chiedendogli di tornare sui suoi passi e di pensare alla famiglia della vita vera, Carla Giommi, compagna di George e madre del figlio che, ahimè, ha avuto da lui, nonostante la possibilità offerta dal Grande Fratello 10, non certo per salvare il salvabile sia chiaro, di telefonargli in diretta, ha preferito non farlo, parla però con il settimanale Visto, al quale dichiara tutto il suo sconcerto per quanto sta accadendo, si sente, a ragione, confusa e non è più certa di provare per lui gli stessi sentimenti.

Nonostante tutto, Carla Giommi, dichiara che aspetterà la sua uscita dalla casa del Grande Fratello per chiarire la situazione: “Non so più cosa credere. Un giorno dice che è innamorato di me, la settimana dopo che sta vivendo un sentimento puro nei confronti di Carmela. Non mi stupisce, George è sempre stato una persona che non sa cosa vuole e non ha mai portato a termine nulla di quello che voleva”.

Facendo anche finta di dimenticare la fila di donne alle quali George ha detto le stesse parole d’ amore che tanto mandano in brodo di giuggiole la poco ingenua Carmela, Carla Giommi, secondo la nostra opinione, dovrebbe solo cominciare a dimenticare una persona così superficiale, vuota, vanesia e pensare a salvaguardare suo figlio da un padre che non può insegnargli nulla, se non il vuoto più assoluto. Guardade il video, si spiega tutto da solo.

Video Grande Fratello 10 – George secondo Mai Dire Grande Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>