Alessia Ventura e Pippo Inzaghi ancora insieme, lui chiede il matrimonio

di Redazione Commenta

I paparazzi avevano già fatto il loro dovere qualche settimana fa, sorprendendo una delle coppie discusse in questi ultimi mesi, Alessia Ventura e Pippo Inzaghi, dopo aver bruscamente interrotto la loro relazione nel marzo scorso, erano stati fotografati di nuovo insieme in quel di Formentera in vacanza, non c’erano stati scatti hot, come si usa fare adesso nelle coppie vip, solo un gioco di sguardi e complicità che faceva ben sperare in una loro riappacificazione, o meglio ancora, sulla strada per lasciarsi alle spalle quel momento di crisi.

Il sereno sembra proprio che stia tornando considerando che Alessia Ventura e Pippo Inzaghi sono stati sorpresi insieme anche a Forte dei Marmi, gli scatti rubati mostrano una coppia che sembra aver superato brillantemente la crisi, mano nella mano, passeggiano come una qualsiasi coppia serena.

Il peggio è passato dunque, lontani i tempi in cui Marika Fruscio aveva confessato di essere stata l’amante segreta di Pippo Inzaghi, una scappatella per il calciatore ed uno dei tanti modi rumorosi per lei di occupare le cronache scandalistiche. Per far luce su tutta la vicenda rumorosa, Marika Fruscio era anche andata a Pomeriggio Cinque a raccontare l’accaduto. Barbara D’urso non l’aveva trattata come avrebbe voluto, le aveva concesso poco tempo per le spiegazioni sottolineando che, trattandosi di un uomo fidanzato, avrebbe dovuto lasciarlo stare. Da parte sua Marika Fruscio aveva poi rilasciato una intervista di fuoco contro Barbarella raccomandando di stare attenta al suo uomo.

Comunque sia, Pippo Inzaghi ha messo la testa a posto, ha pagato pegno, Alessia Ventura l’ha tenuto lontano per un po’ e, a 38 anni appena compiuti, il calciatore è tornato in forma dopo l’infortunio che l’ha allontanato dai campi di calcio per qualche mese, dunque, torna a tirar calci al pallone e torna all’ovile con propositi di matrimonio per metter su famiglia approfittando della seconda chance a sua disposizione.

Ci sono tutti i presupposti dice Pippo Inzaghi, lei è una brava ragazza e si può fare; pare che abbia già fatto la proposta di rito e che Alessia Ventura abbia respinto la proposta di matrimonio, questo è quanto sono pronte a giurare le sue amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>