Mario Balotelli: la nuova fiamma lo allontana da Raffaella Fico e figlia

di Redazione Commenta

E’ nata da qualche settimana la piccola Pia, ma l’illustre papà Mario Balotelli non ha ancora avuto il tempo di volare a Napoli per conoscerla. Le voci che circolano in questi giorni sono che il calciatore fosse in tutt’altre faccende affaccendato al momento della sua nascita. Pare ci sia una nuova fiamma al suo fianco.

Stando a quel che risulta evidente, non sembra che Mario Balotelli abbia intenzione di riprovarci con Raffaella Fico. Ad azzardare l’ipotesi della sua assenza, ci ha pensato il ‘Sun’ che racconta di come il calciatore stesse affrontando un altro genere d’esame con una dolce figliola che risponde al nome di Fanny Robert Neguesha, 22 anni, belga e avvenente quanto basta per far perdere la testa a SuperMario.

Pare infatti che la notte in cui è nata Pia, i due fossero insieme, Mario Balotelli avrebbe pagato il biglietto aereo alla ragazza da Bruxelles a Manchester per incontrarlo nella sua villa di Cheshire. L’inghippo si è scoperto casualmente. Un giornalista del Sun avrebbe telefonato a casa del calciatore per le congratulazioni del caso. Dall’altra parte del filo, però, ha risposto una voce femminile. La ragazza si è presentata come la ragazza del neo papà.

Fanny Robert Neguesha, bionda, mulatta, curve al punto giusto, su Facebook si definisce ballerina professionista, attrice e cantante. Con la sorella di Mario Balotelli ha assistito alla partita contro il Manchester United. Si era fatta fotografare seduta sul cofano dell’auto del presupposto fidanzato, regolarmente postata, ma, molto felicemente fatta sparire.

Non sembra essere una storia campata in aria, sempre stando a quanto riporta il Sun, la ragazza esiste, si sarebbero conosciuti solo due settimane fa ma tanto potè la passione, che non si sarebbero più staccati:

Se la sono spassata e Fanny era con Mario la notte in cui è nata sua figlia. Era felice di diventare padre e Fanny era felice per lui. Ma per il momento non ha in programma di andare a vedere Raffaella e sua figlia.

La bambina, per il momento, porta il cognome della madre, da patte sua, Raffaella Fico incassa tutto senza nulla dire, anche la comparsata in discoteca con belle fanciulle. Vedremo se ha in serbo un’arma segreta da sfoderare al momento opportuno.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>