Alena Seredova e Gigi Buffon si sono lasciati? Ecco i presunti amanti

di Redazione Commenta

Hanno davvero due amanti o è il gossip che impazza? Quel che è certo è che da mesi tra Alena Seredova e Gigi Buffon c’è qualcosa che non va e se una manciata di settimane fa, era lui a sembrare teso per via di presunte “distrazioni” della moglie, adesso il pettegolezzo vuole che anche la modella ceca abbia qualcosa di cui preoccuparsi. Il suo compagno, con il quale ha avuto due bellissimi figli, starebbe flirtando addirittura con Ilaria d’Amico. Solo voci infondate? Di sicuro loro non si sono più fatti fotografare insieme allegri e sorridenti e, anzi, i loro volti sono sempre tirati e pensierosi.

La notizia è stata data da Dagospia e seguirebbe a ruota il ciclone che sta investendo un altro calciatore, Andrea Pirlo e l’ormai ex moglie. L’ex modella della Repubblica Ceca, sembra che abbia perso la testa per un macellaio. Nove anni di storia finiti dunque e un legame che sembrava indissolubile finisce sulle prime pagine dei giornali. In queste ore non si parla d’altro, sembra che il portiere della Nazionale italiana e della Juventus e la bellissima Alena siano in crisi irreversibile.

A quanto pare, la Seredova si sarebbe anche rivolta ad un avvocato, tra i preferiti dai vip. E’ Annamaria Bernardini de Pace, la matrimonialista numero uno d’Italia, scelta pure da Andrea Pirlo. I protagonisti della vicenda, però, al momento non si sbottonano e, anzi, la stessa Alena da questa estate, quando già si parlava di crisi tra i due, ha sempre smentito categoricamente. Lo ha fatto dalle pagine dei giornali, rispondendo senza tentennamenti alle domande incalzanti. Adesso sembra, però, che le cose siano andate fin troppo avanti e in pochi sono disposti a giurare che la coppia abbia sempre un matrimonio ben saldo. Un dubbio che, in ogni caso, è destinato a rimanere tale solo per poche ore. 

Photo Credit: pagina Facebook ufficiale Alena Seredova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>