Luca Marin dimentica Federica Pellegrini e bacia una ragazza mora a Ibiza

di Redazione Commenta

Il nuotatore azzurro dimentica l’ex fidanzata nello splendido mare delle Baleari baciando una sconosciuta ragazza mora

In questi giorni si parla quasi esclusivamente di Filippo Magnini e Federica Pellegrini, poco lo si fa, invece, per Luca Marin, il terzo lato di questo strano triangolo del nuoto, il terzo incomodo di questa soap nata sul finir dell’estate in quel di Shanghai dove tutte e tre i nuotatori erano presenti per rappresentare la Nazionale azzurra in terra cinese. Luca Marin è stato colto di sorpresa, come tutti del resto, quando ha appresso che la sua ex fidanzata gli dava il ben servito, il mondo intero era venuto a sapere che fra Federica Pellegrini e Luca Marin era finita.

La situazione tesa ha spiazzato Luca Marin anche nella sua professione, escluso dalla finale dei 400 per pene d’amore, a distanza di qualche giorno aveva dichiarato di essere ancora innamorato di Federica Pellegrini, si sentiva tradito anche da Filippo Magnini, capitano della Nazionale di nuoto, in venti giorni aveva perso cinque chili, e pensare che per la sexy nuotatrice, lui aveva lasciato un’altra nuotatrice eccellente, Laure Manaudou, adesso sposata e felicemente mamma.

Se Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno scelto il Palio di Siena per uscire allo scoperto, anche se il capitano sostiene che le foto del bacio siano tutte una montatura, loro si sono ripromessi di non baciarsi mai in pubblico, si stanno conoscendo e dichiara che non c’è nessun fidanzamento, Luca Marin ha scelto le baleari per farsi fotografare in dolce compagnia.

Luca Marin si lascia dunque alle spalle lunghi giorni di delusioni professionali, batoste sentimentali e non poche umiliazioni guardando il tam tam mediatico che non accenna a diminuire, la cura giusta per superare una cocente delusione d’amore e un sacrosanto chiodo scaccia chiodo, ed ecco arrivare il bacio galeotto a Ibiza, non poteva scegliere località diversa, l’isola spagnola è il cuore del divertimento e degli amori estivi.

Può essere che questo bacio sia vero, di fatto, a sorprendere Luca Marin in dolce compagnia è un fotografo di Lapresse, ma le immagini non sono ancora state diffuse, si parla solo di un bacio scambiato con questa ragazza mora, niente di più. Aspettiamo di vedere queste famose foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>