Isola dei Famosi: arriva il calendario super sexy 2009

di Redazione Commenta

Questa volta è l’ edizione britannica, protagonista … Nicola !
Ebbene sì, parliamo ancora di Isola dei Famosi, ma questa volta si tratta dell’ edizione inglese del reality I’m a Celebrity … Get me out of here!, simile alla nostra, ambientata nella foresta australiana.

Nicola McLean durante il reality ha fatto impazzire il pubblico con le sue dichiarazioni ed i suoi bikini ridottissimi. Nonostante il nome maschile, Nicola è una femminuccia, stupendamente bella, fisico da mozzare il fiato, forme estreme, viso malizioso, sguardo profondo, una nuvola di capelli biondi, seno prorompente, oltre misura, rifatto ???, può darsi, comunque notevole.

Nicola McLean, modella scozzese, 27 anni, Miss Regno Unito e semifinalista a Miss Mondo, oltre che bellissima, ha un carattere piuttosto frizzantino. E’ fidanzata da quattro anni con Tom Williams, centrocampista del Peterborough United. Da quanto dice la sexy Nicola, sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele, tanto che dichiara: “Prima di incontrare Tom il sesso non mi divertiva. Ora non potrei essere più felice … “.

Nicola McLean è decisamente vivace e, fedele al suo carattere esplosivo, all’ uscita dall’ Isola dei Famosi edizione britannica si è fatta immortalare in 12 scatti hot per il calendario 2009, naturalmente nuda, atteggiamenti sexy, seno strabordante, bikini minimissimi, manco a dirlo, il calendario è andato a ruba.

Non contenta dei 12 scatti bollenti e per non smentirsi, la splendida Nicola MacLean, prima di partire per l’ Australia aveva scongiurato il pericolo di un eventuale tradimento nel corso del reality con un altro uomo ma, se proprio avesse dovuto accadere, una toccata e fuga l’ avrebbe fatta volentieri con l’ altra concorrente Martina Navratilova, ex tennista, non contenta della dichiarazione choc ha affermato che se fosse stata presente il suo idolo Pamela Anderson, avrebbe mirato proprio lei. Stia tranquillo Tom Williams perché, dichiara candidamente Nicola McLean, “un’ avventura tra donne non è tradimento”.

Nicola MacLean, madre di un bimbo di due anni, è orgogliosa di essere una modella che posa nuda sulle riviste e, figuriamoci, per i calendari ed, infatti, questa edizione è ricca di nudi e micro bikini che tanta attenzione hanno destato nel corso del reality. Il set del calendario sexy 2009 era ambientato in Thailandia e le foto sono state scattate da Alan Strutt, fotografo molto noto del Sun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>