Si lasciano, si prendono, si amano o forse no, il loro amore, intanto è sempre sulle pagine delle cronache rosa. Amore o pubblicità ?
L’ amore fra Giovanni Conversano e Serena Enardu è nato in televisione, non è il primo e non sarà neanche l’ ultimo, Uomini e Donne, ex tornisti, come tutte le coppie nate a casa di Maria De Filippi sono molto amate ma, anche, sempre protagoniste di gossip, spente le telecamere, continuano ad essere oggetto di paparazzate.
Qualche mese fa era stata pubblicata la notizia che l’ amore fra Giovanni Conversano e Serena Enardu era finito, siccome niente è come sembra, ecco che, ancora una volta la coppia protagostina delle cronache rosa, i paparazzi del settimanale Visto li hanno beccasi in spiaggia a scambiarsi baci, coccole e tenerezze, conditi da abbondante passione, la coppia, dunque si è riformata, complice il compleanno di Giovanni Conversano, tre mesi fa, la notiziona è balzata alla ribalta solo adesso.
Chiaramente entusiasti gli appassionati della coppia Giovanni Conversano e Serena Enardu, una buona parte non la pensa esattamente così, da soli o separati fanno sempre notizia, i giornali di gossip parlano di loro quando sono separati, pagine dedicate al difficile amore nato a Uomini e Donne, parole, parole, parole, tornano insieme, ed ancora pagine di cronache rosa loro dedicate, in buona sostanza, sono sempre sotto i flash dei paparazzi, il dubbio che si tratti solo di voglia di copertine e pubblicità, non è certo troppo azzardato.
Ma, tornando alla cronaca di questi giorni Giovanni Conversano e Serena Enardu, dopo le foto, hanno rilasciato dichiarazioni al settimanale Visto, manco a dirlo, se non hanno messo al corrente l’ Italia intera del ritrovato amore, era solo per proteggere la solidità del loro legame.