Calendario 2010: di nuovo nudi i rugbisti francesi del Dieux Du Stade

 Non è propriamente necessario amare lo sport ed il rugby per apprezzare il calendario dei giocatori francesi, è pur vero che, in questi ultimi tempi si sta conoscendo di più come sport ma, decisamente, nel calendario 2010 dei rugbisti francesi del Dieux Du Stade non è il pallone ovale che attira l’ occhio del pubblico femminile.

E’ tornato, come da tradizione il calendario dei Dieux Du Stade, l’ assaggino era arrivato ad agosto con la foto di copertina che già toglieva il fiato e già la diceva lunga sul resto del calendario dei giocatori, del resto già il nome della squadra la dice lunga.

In copertina per la gioia delle donne c’ è James Haskell, appena acquistato dai Dieux De Stade, coperto solo dal pallone ovale, gli altri giocatori, forti del loro fisico che sembra scolpito, non sono certo da meno. Profumano di maschio a chilometri di distanza.

Elisabetta Canalis beccata a Londra con Clarence Seedorf. Che fine ha fatto George Clooney ?

 E’ proprio una passione per i calciatori, Elisabetta Canalis è stata paparazzata a Londra con Clarence Seedorf, si scatena la rete, lei non si presenta a Montecarlo per la prima dell’ ultimo film di George Clooney

Mentre George Clooney è impegnato a promuovere il suo ultimo film “Up in the air” girovagando per il mondo, Elisabetta Canalis è stata beccata in una serata londinese con Clarence Seedorf calciatore del Milan, evidentemente la sua è proprio passione per i calciatori, non riesce proprio a starne lontana, titolo preferenziale se sono di colore, questo dichiarava personalmente Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis e Clarence Seedorf sono stati fotografati a cena a Londra, la combinazione vuole che alloggiassero nello stesso hotel, il My Fiar, gli atteggiamenti sembravano intimi ma, va detto, che i due si conoscevano già, tanto che, già ai tempi della love story con Bobo Vieri, lo stesso calciatore pare sospettasse di un tresca fra i due.

Uomini e Donne: confessione shock di Giuseppe, ha avuto una storia d’ amore con un trans

 La sua corteggiatrice scoppia a piangere e vuole andare via, Maria De Filippi cerca di convincerla a rimanere

Ormai sembra diventata una moda, l’ uomo che ha un rapporto sessuale con un trans, quanto meno questo è quello che riportano le cronache, anche Giuseppe, tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua parte.

Uomini e donne, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha riservato la confessione shock di Giuseppe Mazzitelli che non si è certo macchiato di nessun reato, alle spalle ha un passato difficile che ha deciso di raccontarle in trasmissione alle sue corteggiatrici. Nello specifico è Roberta che scoppia a piangere e dice che non può accettare una cosa del genere: “Ho dei valori”, dice.

Matteo Guerra sbugiardato da Barbara D’ Urso a Domenica 5: ma quale flirt !

 L’ ex tronista si guadagna da vivere inventando flirt per finire sui giornali ed in tv, l’ ultimo sarebbe con la signora della domenica, Barbara D’ Urso, ma lei non ci sta.

Questa proprio non la doveva fare Matteo Guerra, l’ ex tronista di Uomini e Donne ha inventato un nuovo lavoro, quello del corteggiatore di donne famose che possono, all’ occorrenza dargli qualche giorno di visibilità su giornali e tv. Dopo Manuela Arcuri, Daniela Martani, Sara Varone e Sara Tommasi ha pensato bene di mirare più in alto, nientepopodimeno che Barbara D’ Urso, che lo ospita in qualsiasi sua trasmissione.

Per ogni flirt Barbara D’ Urso ha speso ore di trasmissione per lui, incoraggiando i confronti nei suoi salotti, telefonate di chiarimento con le sue prede, ma, quando la preda di Matteo Guerra è stata lei si è ribellata.

Nina Senicar: il calendario 2010 all’ insegna della sensualità

 Un corpo perfetto, sensuale, Nina Senicar si offre all’ obiettivo del celebre fotografo milanese Enrico Ricciardi per 12 scatti mozzafiato per il calendario 2010 De Nardi

Nina Senicar, dopo aver stregato con il suo lato B per la campagna pubblicitaria degli slip Roberta, non ha resistito al calendario sexy, ma lo fa senza mai mostrarsi nuda integralmente, con classe ed eleganza, tentatrice in 12 scatti ad alto tasso erotico, il suo sex appeal è innegabile ed ha attirato l’ attenzione del marchio De Nardi, leader nella produzione di porte basculanti e blindate, che dal 1997 abbina il suo nome a vere icone sexy come Vanessa Kelly nel 1999, Belen Rodriguez, nel 2006 ed Eva Henger nel 2007.

Francesca Fioretti: il calendario non arriva, gli scatti sexy sì

 Sembra che Francesca Fioretti, dopo il Grande Fratello 9, voglia a tutti i costi esibire il suo lato sensuale, partita in sordina, durante il reality sembrava piuttosto schiva, timidina, non voleva esporsi troppo per via della gelosia del fidanzato Ferdi Berisa, poi ha cominciato a sgambettare a Colorado ed ha fatto ben capire cosa intendeva mostrare.

Dopo un’ iniziale tentennamento, ha cominciato a dichiarare che un calendario senza veli non le sarebbe dispiaciuto, Francesca Fioretti ha cominciato a spogliarsi, in barba alla gelosia del felice fidanzato, ha infatti posato in lingerie molto sexy per il settimanale Chi, conturbante, mostra una fisicità non da poco, allo stesso settimanale spiega che si sente una donna con una forte carica sensuale, confessa che non vuole solo essere la fidanzata di Ferdi Berisa o sola la brava ragazza della porta accanto.

Grande Fratello 10: Camila, appena uscita dalla casa, si sente pronta per un calendario

 Neanche il tempo di uscire dalla casa del Grande Fratello 10 e già rilascia interviste a destra e a manca, su DavideMaggio.it si dice più che pronta per un calendario, aspetta solo che qualcuno glielo proponga. Camila Sant’ Ana, il clone di Belen Rodriguez ha ben capito come funzionano le cose.

Ancora fresca di eliminazione dal Grande Fratello 10, Camila è piuttosto decisa a lanciarsi nel mondo dello spettacolo, nella casa era attaccata un po’ da tutti, dava fastidio quel suo modo canterino, allegro e ridanciano tipico dei sudamericani, un modo speciale di affrontare la vita, non era diversa la formosa brasiliana vittima preferita di Carmela che più di una volta l’ ha accusata di essere superficiale.