Francesca Fioretti: il calendario non arriva, gli scatti sexy sì

di Redazione Commenta

Sembra che Francesca Fioretti, dopo il Grande Fratello 9, voglia a tutti i costi esibire il suo lato sensuale, partita in sordina, durante il reality sembrava piuttosto schiva, timidina, non voleva esporsi troppo per via della gelosia del fidanzato Ferdi Berisa, poi ha cominciato a sgambettare a Colorado ed ha fatto ben capire cosa intendeva mostrare.

Dopo un’ iniziale tentennamento, ha cominciato a dichiarare che un calendario senza veli non le sarebbe dispiaciuto, Francesca Fioretti ha cominciato a spogliarsi, in barba alla gelosia del felice fidanzato, ha infatti posato in lingerie molto sexy per il settimanale Chi, conturbante, mostra una fisicità non da poco, allo stesso settimanale spiega che si sente una donna con una forte carica sensuale, confessa che non vuole solo essere la fidanzata di Ferdi Berisa o sola la brava ragazza della porta accanto.

Quanto alle dichiarazione di Alex Britti che l’ ha scelta per il videoclip del suo nuovo singolo Piove non sapendo che avesse partecipato al Grande Fratello, altrimenti non l’ avrebbe scelta, Francesca Fioretti cambia la versione, Alex Britti ne era perfettamente a conoscenza: “La prima sera che ci siamo conosciuti in un ristorante indiano a Roma lui si è accorto di me perché dei ragazzi mi aveva chiesto l’ autografo. Alex ha voluto spiegazioni e io gli ho detto che avevo fatto il reality. Così è rimasto piacevolmente colpito e mi ha scelta subito”.

Stabilire la verità sarà molto difficile, ma Francesca Fioretti va oltre, secondo il suo parere il successo del nuovo singolo di Alex Britti è dovuto parzialmente a lei, grazie alla notorietà acquisita durante il Grande Fratello l’ interesse mediatico è stato maggiore. A Francesca Fioretti sfugge in piccolo particolare, Alex Britti esisteva prima di lei e ci sarà anche dopo. Non avrà un tantino esagerato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>