Michelle Hunziker pizzicata con Manuele Malenotti a Roma

di Redazione Commenta

Parlando di Michelle Hunziker, non si riesce a fare a meno di parlare di Eros Ramazzotti, l’ex felice coppia, dopo la separazione ha preso decisamente due strade diverse, il cantautore è rimasto molti anni da solo, nessun legame nuovo, poi ha incontrato Marica Pellegrini, la modella bergamasca, dopo vario tempo vissuto nascondendo il loro amore, tutto è stato ufficializzato con tanto di red carpert, hanno avuto una splendida bambina. Eros Ramazzotti, insomma, si è rifatto una vita, allargando la sua famiglia, senza mai dimenticare la figlia Aurora avuta con Michelle Hunziker.

Proprio lei, la sempre sorridente Michelle Hunziker, invece, è passata da una storia all’altra, cercando invano di rifarsi una vita serena, magari un altro figlio, ci ha provato anche con Daniele Pecci, per ben due volte, senza niente di fatto, per qualche anno aveva frequentato Luigi De Laurentiis, anche in questo caso, la relazione non ha preso il volo.

Conclusione, Michelle Hunziker, bella, simpatica, corpo tonico, quasi uguale a quello della figlia adolescente, ma nella vita amorosa rimane sempre single. In una intervista rilasciata all’epoca della nascita della figlia di Eros Ramazzotti aveva dichiarato che per lei era stato un piccolo shock, vedere che l’uomo della sua vita aveva in qualche modo chiuso definitivamente con il passato, un po’ di malessere glielo aveva procurato, solo rammarico per non esserci riuscita anche lei, senza alcun rancore.

É vero che qualsiasi persona le si avvicini, per gli addetti al mestiere di trovare gossip, guardia del corpo inclusa, diventa un probabile fidanzato di Michelle Hunziker, ed è facile che sia così anche questa volta. Sembra che sul calar della sera, in una notte magica romana, la show girl abbia incontrato su una terrazza affollata con Manuele Malenotti, ex patron di Belstaff e latin lover incallito, che, manco a dirlo, fa quel che sa meglio fare, l’affascinante che la bacia teneramente sul collo.

Michelle Hunziker non si tira indietro e con Manuele Malenotti, al Gianicolo si scambiano sguardi complici e carezze affettuose. Lui è esperto di serate mondane, è stato lui infatti a presentare Elisabetta Canalis a George Clooney, secondo il settimanale “Gente”, che li ha pizzicati, potrebbe nascere qualcosa, ma, a fine serata, ognuno è uscito per conto suo. E se fosse solo una strategia per distogliere l’attenzione dei paparazzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>