Michelle Hunziker: è tornata single, finita la storia con Luigi De Laurentiis

di Redazione Commenta

Dopo un tira e molla, un tentativo di convivenza, sembra definitivamente chiusa la loro storia, spifferata dal quotidiano tedesco “Bild”

Sembrerebbe ormai definitivamente chiusa la storia fra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio produttore cinematografico e presidente del Napoli calcio, a raccontare la rottura è il quotidiano tedesco Bild, Michelle Hunziker è molto conosciuta in Germania dove è diventata una star televisiva conducendo un programma di successo il corrispondente italiano di Scommettiamo che, Wetten Dass ….

Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis si erano conosciuti sul set del cinepanettone “Natale in crociera” nel 2007, la loro storia è proseguita fra alti e bassi, qualche tiramolla, un momento di pausa o di riflessione, come si usa ormai dire, ed è stato ancora amore, Michelle Hunziker, entusiasta, parlava di una seconde felice chance che intendeva dare a questo suo amore.

Fino alla spifferata di Bild tutto sembrava andare per il meglio, sembra che Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis abbiano deciso di comune accordo di dare un taglio netto alla storia, nessun dramma o scenata, entrambi hanno capito che la loro storia era arrivata al capolinea.

Altre indiscrezioni parlano di una convivenza difficile in California, durante le riprese del nuovo cinepanettone “Natale a Beverly Hills”, dove Michelle Hunziker recita con Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi, Luigi De Laurentiis avrebbe affittato una mega villa per vivere con lei per il tempo delle riprese un sereno ed intimo menage familiare, una intimità solo sognata visto che nella stessa villa c’ erano anche la mamma di Michelle Hunziker ed Aurora, la di lei figlia. Qualcosa non ha funzionato, chi stava accanto alla coppia riferisce di musi lunghi e liti continue, forse il quotidiano non ha fatto loro bene.

Michelle Hunziker è molto gelosa, molto matura per la sua età, un matrimonio fallito alle spalle, una separazione molto sofferta ed una bambina da crescere, chi la conosce racconta che la loro rottura era nell’ aria, Luigi De Laurentiis, serio e responsabile ma, forse, non in grado di affrontare i problemi di una vera famiglia.

Un ennesimo fallimento nella vita sentimentale di Michelle Hunziker che ha più volte dichiarato che non è semplice per un uomo vivere accanto a lei, un carattere forte ma, nel contempo, insicuro in amore, è stata tradita molte volte e questo la porta ad essere sempre guardinga nei confronti dei suoi compagni, ma di Luigi De Laurentiis aveva fiducia.

Michelle Hunziker è rimasta nuovamente sola, ma, è giovane, ha tutto il tempo di trovare l’ uomo giusto anche se, in molti lo sperano, rivederla con Eros Ramazzotti sarebbe proprio la soluzione giusta, in fondo, anche anche una bambina che è la loro ragione di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>