Sammy Braddy: il seno più bello d’ Inghilterra nel calendario erotico 2010

di Redazione Commenta

La modella inglese ha posato per varie riviste, sexy ma anche sensibile, è andata in Iraq per sollevare il morale alle truppe di Sua Maestà la Regina

La guerra dei calendari 2010 ad alto tasso erotico è appena iniziata, prosperosi seni al vento, e non solo, per la felicità dei maschietti immortalati in foto per calendari che per 12 mesi allieteranno le giornate si sprecano.

Anche in Inghilterra la tradizione dei 12 scatti bollenti si rinnova, dopo Kitty Lea, arriva quello della modella Sammy Braddy.

La prosperosa modella ha appena vinto un titolo che le fa onore, il “seno più bello d’ Inghilterra” secondo la rivista Zoo, il calendario sexy di Sammy Braddy è nelle prime posizione nella classifica delle vendite d’ Oltremanica.

Dodici scatti molto bollenti, Sammy Braddy si offre senza problemi all’ obiettivo dei fotografi in atteggiamenti hot, sguardi ammiccanti e provocatori, vestita solo di vertiginosi tacchi a spillo e cravatta.

Sammy Braddy ha 25 anni, arriva da Colchester, ed è già famosa per aver già posato per numerose riviste tra cui la tanto ambita terza pagina del The Sun e Nuts, le sue quotazioni in Inghilterra sono molto salite quando è andata in Iraq con Sophie Howard, anche lei modella, per allietare i soldati dell’ esercito inglese in missione, un sostegno morale per le truppe di Sua Maestà la Regina d’ Inghilterra, emulando un’ indimenticabile bomba sexy Marilyn Monroe che volò in Corea con lo stesso intento.

Niente di paragonabile con l’ attrice americana ma, intanto, Sammy Braddy ci ha guadagnato in fama e notorietà. Giusto per autocelebrare le sue forme non da poco ha detto che le sue curve sono fra le migliori sul “mercato” tanto che i ragazzi le hanno detto di non aver mai visto nulla di simile.

Non è propriamente così, però, l’ importante e crederci !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>