Filippo Magnini e Luca Marin fanno pace in diretta, stretta di mano poco convincente

Dove non sono riusciti gli altri, è riuscita una trasmissione televisiva, parliamo de “La vita in diretta”, la fine della guerra, invece, riguarda in contendenti Filippo Magnini e Luca Marin che, come sa tutto il mondo, hanno dato vita la scorsa estate al triangolo del nuoto italiano, la gentil donzella al centro dell’attenzione dei campioni di nuoto della nazionale italiana era l’olimpionica Federica Pellegrini. Quando, a sorpresa, la medaglia olimpica cinese aveva dichiarato che con Luca Marin era tutto finito, ha lasciato tutti nello sconcerto, il suo compagno in primis, naturalmente.

Rosalinda Celentano, fra le donne che ha amato Monica Bellucci e Asia Argento

La figlia di Adriano, Rosalinda Celentano, si confessa a 360 gradi al settimanale “Diva e Donna”, è arrivata a 43 anni per riuscire a raccontare tutto di sé, dei suoi amori, del suo essere volutamente rimasta vergine, frutto di una sessualità che non ha mai accettato fino in fondo. Non ha mai negato di amare l’amore, ma di non identificarlo nel sesso, lei vuole amare una creatura. Fra le donne che ha amato Monica Bellucci e Asia Argento, con le quali non è mai arrivata fino in fondo. Con Monica Bellucci si sono amate in gioventù, poi Rosalinda Celentano aveva deciso di troncare, nonostante ne patisse molto, tutto si è fermato ai baci.

Lily Allen è diventata mamma

Il 25 novembre Lily Allen è finalmente diventata mamma di una meravigliosa bambina, di cui ancora non si sa il nome. La cantante e Sam Cooper, suo marito, sono felicissimi, anzi al settimo cielo e soprattutto Lily che nel corso della sua vita ha avuto 2 aborti, il primo quando stava con Ed Simons ed il secondo con l’attuale marito.

Tiziano Ferro, passati i tempi bui, è felicemente fidanzato

Al settimanale “Vanity Fair”, in edicola domani, Tiziano Ferro racconta come ha passato gli ultimi mesi dopo aver fatto coming out, mesi strani, voglia di nuove scoperte, si sentiva come un bambino che guida una Ferrari. Ha dovuto fare i conti con quel muro che aveva costruito per isolarsi dagli altri, poi ha scoperto che in giro c’era gente ben disposta nei suoi confronti, anche se incertezze e insoddisfazioni c’erano ancora tutte, anche quando quel muro lo aveva fatto crollare. Non si può neanche lamentare dei corteggiatori, dice, un po’ come la Carrie di Sex And the City, che definiva i tipi che incontrava “freak show”: “c’è l’uomo a due teste, quello con la tripla personalità. Io ho trovato l’aspirante manager, il piccolo psicoanalista, e via dicendo. Insomma, l’inizio è stato piuttosto inconcludente, e anche un po’ deprimente”.

Cecilia Rodriguez paparazzata con Luca Baronchelli ex di Elenoire Casalegno

E’ in crisi con il suo fidanzato argentino, ritornato in patria per impegni di lavoro e, stando a quanto aveva raccontato Cecilia Rodriguez ad un settimanale, ci sarebbe rimasto per un bel po’ di tempo non dimenticando di precisare che, vivere un amore a così tanta distanza non è facile. Tutto questo quando qualche giorno fa era apparsa sui giornali in occasione della promozione del suo servizio fotografico, naturalmente con indosso solo il minimo sindacale di centimetri di stoffa che servono per non mostrare quel che non si deve vedere, in versione sexy per il marchio di intimo Frames.

Laura Antonelli, compie 70 anni vivendo quasi in povertà

Era bellissima Laura Antonelli, aveva incantato tutti gli italiani a cavallo tra gli anni 70 e 80, protagonista assoluta di cinema e televisione, aveva sconvolto tutti per la sua sensualità, per quei ruoli sempre poco vestiva, mai volgare, Luchino Visconti la definì la donna più bella dell’universo. Era diventata ricca e famosa, poi una serie di disgrazie l’hanno portata a perdere il successo, era stata avvistata da un fotografo indiscreto, era seduta su una panchina in uno stato in cui non la si riconosceva neanche. Ingrassata, trasandata, un’altra persona. Laura Antonelli ha compiuto 70 anni, non ha festeggiato con nessuno, l’unico regalo che avrebbe voluto era una grande torta.

Mario Balotelli, scambiato per un ladro, ma “rubava” in casa sua

E’ proprio tutto da ridere l’ultimo gossip che ha fatto ritornare Mario Balotelli sulle pagine di tutti i giornali, ancora una volta non è stato per una impresa calcistica, un gol segnato da chissà quanti metri dalla porta o dopo un’impresa rocambolesca, questa volta l’attaccante del Manchester City ha rischiato di finire dietro le sbarre per un furto, un addetto alla sicurezza, particolarmente ligio al dovere, si è accorto che in quella abitazione qualcuno stava caricando su una macchina alcuni oggetti, quel qualcuno era proprio Mario Balotelli, peccato che quella fosse proprio casa sua.

Annalynne McCord: accavalla le gambe ed ops … niente slip, ma tutta nature, altro che Basic Instinct

Chi ha presente il film Basic Instinct? Una delle scene più amate del film è quando l’attrice Sharon Stone, all’interno del commissariato accavalla le gambe mostrando a tutti di non avere lo slip. La stessa cosa, anche se involontariamente, almeno spero, l’ha fatta la bella Annalynne McCord, una delle protagoniste della serie tv “90210“.