Mario Balotelli, scambiato per un ladro, ma “rubava” in casa sua

di Redazione Commenta

E’ proprio tutto da ridere l’ultimo gossip che ha fatto ritornare Mario Balotelli sulle pagine di tutti i giornali, ancora una volta non è stato per una impresa calcistica, un gol segnato da chissà quanti metri dalla porta o dopo un’impresa rocambolesca, questa volta l’attaccante del Manchester City ha rischiato di finire dietro le sbarre per un furto, un addetto alla sicurezza, particolarmente ligio al dovere, si è accorto che in quella abitazione qualcuno stava caricando su una macchina alcuni oggetti, quel qualcuno era proprio Mario Balotelli, peccato che quella fosse proprio casa sua.

Mario Balotelli ed il suo amico, infatti, impegnati in una sorta di inventario nella sua abitazione di Mottram Saint Andrew, nello Cheshire, è stato avvistato dalla sicurezza intento caricare elettrodomestici ed apparecchiature elettroniche su un minivan, senza un attimo di esitazione ha chiamato la polizia. Arrivati sul posto, gli agenti non hanno potuto fare altro che constatare che tutto era in ordine, quella era casa di Mario Balotelli, quella andata in fiamme qualche tempo fa per il pericoloso gioco con i http://www.mondogossipblog.com/2011/10/24/mario-balotelli-incendia-casa-fuochi-d%e2%80%99-artificio/. Anche in questo caso i tabloid avrebbero detto che il bomber lo avesse volutamente fatto. SuperMario aveva spiegato che si trattava di un incidente.

A Mario Balotelli non è restato che congratularsi con gli addetti alla sicurezza della zona residenziale. Magari, la prossima volta, dovrebbero accertarsi meglio, però, non si può fare a meno di dire che sia stato molto efficiente. Vediamo quanto tempo riesce il bomber a stare lontano dai giornali, fra un probabile tradimento con la pornostar ed un volo privato per raggiungere Raffaella Fico per farsi perdonare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>