La Regina Beatrice lascia il trono al Principe Guglielmo Alessandro

Per la prima volta nella storia l’abdicazione di una regina diventa un evento mediatico. Tre minuti, non di più, e Sua Maestà la Regina Beatrice dei Paesi Bassi, il 31 gennaio compirà 75 anni, ha annunciato al mondo intero la sua intenzione di abdicare, dopo esattamente 33 anni di regno, in favore del figlio maggiore, il Principe Guglielmo Alessandro (Prins Willem Alexander), e di sua moglie, la Principessa Máxima.

Gabriel Garko gay? Si preoccuperebbe se non lo dicessero

Sarà perchè Gabriel Garko è troppo bello e, soprattutto, perchè della sua vita privata non racconta mai nulla che si cerca di inventare qualcosa sul suo conto. Ed ecco che arriva il rumor a proposito della sua omosessualità. Ma l’attore non si preoccupa affatto, lo sarebbe se accadesse il contrario, se non lo dicessero.

Eva Robin’s racconta la sua vita su Vero Tv

Ancora una puntata di ‘Storie’, andata in onda su Vero Tv, canale 55 del digitale terrestre, questa volta ospite di Alba Parietti era Eva Robin’s, il primo transessuale di cui si è venuto a conoscenza nel mondo dello spettacolo. Mai volgare, un fisico statutario, si è fatta un nome nel mondo della recitazione, abile attrice, soprattutto di teatro.

Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona, finita la latitanza

La latitanza di Fabrizio Corona è terminata, ha deciso di costituirsi a Lisbona, sembra in lacrime, anche se rimane un mistero, chi lo ha arrestato dichiara che si è consegnato, più che costituito. Questa è la notizia del giorno, tutto il resto è storia e, come sempre, tutto è avvenuto con grande clamore, com’è nel costume di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona: boom su Facebook, mandato di cattura internazionale

Potrebbe essere una delle sue tante strategie per far parlare di sé, ma potrebbe davvero essersi nascosto da qualche parte. L’unica cosa certa per Fabrizio Corona è che è stato spiccato un mandato di cattura internazionale, ufficialmente latitante per essere scappato al momento dell’arresto che lo condanna a cinque anni di reclusione, diventati ormai 7 e dieci mesi.