Abbattuta la statua di Manuela Arcuri a Porto Cesareo, non piaceva alle mogli dei pescatori

 Il sindato di Porto Cesareo (Lecce) aveva eretto una statua in omaggio a Manuela Arcuri, giusto nel porto di Porto Cesareo, di fronte al mare della riviera di Ponente, con tanto di scritta: “Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità”. Il tutto era successo con tanto clamore, riportato da televisione e giornali, era il 2002, quella statua voleva significa in ben tornato ai pescatori che rientravano dopo una notte di pesca, avrebbe dovuto simboleggiare le mogli dei pescatori locali.

Paola Barale: basta pettegolezzi, non legge più giornali

 Su Paola Barale sono state dette le cose più improbabili, a volte i giornali gossippari pur di raccontare qualcosa, inventano le notizie o traducono in fatti un semplice indizio, è il caso della show girl che su di lei ha letto cose strane, nonostante sia lei che il suo compagno Raz Degan tengano ben segreta la sua vita privata: “A un certo punto ho smesso di leggere le cose false che scrivevano sui giornali”

Samanta Togni: continua l’ amore con Stefano Bettarini, adesso un figlio

 E’ ormai passato un anno e fra loro tutto sta andando molto bene, l’ amore continua, stiamo parlando di Samanta Togni, professionista di Ballando con le stelle, e Stefano Bettarini, intervistata dal settimanale Vero la ballerina si confida: “All’ inizio mi ero fatta un’ idea sbagliata su di lui, poi conoscendolo mi sono dovuta ricredere. Stefano è una persona seria, affidabile, e me ne sono innamorata. La nostra storia è nata in sordina, anche se ci siamo piaciuti da subito. A nessuno dei due andava di vivere questa storia sotto i riflettori, e abbiamo cercato di nasconderla”.

Ricky Martin: felicemente gay, orgoglioso lo dichiara dal suo sito

 Una generazione di ragazzine, e non solo, hanno perso la testa per Ricky Martin, l’ andamento del suo bacino ha incantato tutte, famosissimi i suoi brani dal ritmo latino con cui han ballato tutte, magari, pensando ad un incontro ravvicinato con il conturbante cantate.

Rimarranno deluse, molto deluse, tutte le fan di Ricky Martin che contavano sulla sua eterosessualità.

Francesca Cipriani: una bomba sexy per una notte e via …

 Di questo si lamenta Francesca Cipriani che è passata dalla sesta alla settima per questioni, diciamo, professionali, a suo dire, solo con un davanzale piuttosto corposo televisione e cinema si accorgono di te, il talento per lei è un optional.

Francesca Cipriani si vanta di aver ottenuto una particina in un film grazie al suo maxi seno, se tutto va bene, si ridurrà ad una decina di minuti in tutto: “L’ ho fatto per essere notata un po’ di più e diciamo che qualche risultato me lo ha portato. La scorsa settimana ho girato delle scene del film Un neomelodico presidente con Tony Sperandeo e altri attori”. Da qualche parte bisogna cominciare, dice lei, gossip e chirurgia aiutano.

Uomini e Donne: Serena ed Elga Enardù … dalla Sardegna con amore

 Chi segue Uomini e Donne le conosce bene, sul trono rosa si sono insediate entrambe, Maria De Filippi le ha volute tutte e due prima Serena poi Elga Enardu, come dire dalla Sardegna con amore. Entrambe hanno conosciuto i loro fidanzati grazie ad Uomini e Donne.

Elga e Serena Enardu parlano dei loro rispettivi amori dalle pagine del settimanale Vip.

Rita Dalla Chiesa: un grande spavento per il suo malore

 Qualche settimana fa, nella diretta di Forum sessione pomeridiana in onda su Rete 4, Rita Dalla Chiesa non era presente, Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, suoi collaboratori da anni, avevano giustificato in qualche modo la sua assenza, una caduta, dicevano può succedere.

In realtà Rita Dalla Chiesa aveva avuto un malore, che ha suscitato la preoccupazione di tutti: “Un po’ avrei dovuto aspettarmelo, però. Il guaio è che per colpa dei ritmi strettissimi ho pochissimo tempo e all’ ora di pranzo riesco giusto ad ingurgitare in gran fretta una banana. Sono il classico esempio da non seguire. Non faccio una vera colazione, bevo solo caffè mentre leggo la mazzetta di quotidiani, e a pranzo mangio poco o nulla”.

Matteo Ferrari smentisce la sua vita notturna, ma quale dolce vita !

 Per Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica è il momento dell’ attacco, un giornalista turco ha scritto di lui che trascorre le sue serate fra locoli notturni ed esce tutte le sere con una modella diversa penalizzando il suo rendimento in campo.

Matteo Ferrari, giocatore italiano ma di stanza nel Besiktas, smentisce tutto e si affretta a dichiarare che lui è considerato il miglior calciatore straniero ed indice una conferenza stampa con il suo allenatore.