Uomini e Donne: Serena ed Elga Enardù … dalla Sardegna con amore

di Redazione Commenta

Chi segue Uomini e Donne le conosce bene, sul trono rosa si sono insediate entrambe, Maria De Filippi le ha volute tutte e due prima Serena poi Elga Enardu, come dire dalla Sardegna con amore. Entrambe hanno conosciuto i loro fidanzati grazie ad Uomini e Donne.

Elga e Serena Enardu parlano dei loro rispettivi amori dalle pagine del settimanale Vip.

Elga Enardu aveva fra i suoi corteggiatori Marcelo Fuentes, grande amico di Diego Daddì, ed attuale tronista di Uomini e Donne, con il quale ha iniziato una storia dopo il trono, tenuta per un po’ nascosta, ma al gossip è difficile sfuggire. Le cose vanno comunque a gonfie vele: “A differenza delle mie relazioni precedenti, la storia con Diego è sempre in salita, ed il nostro sentimento si solidifica sempre di più. Diego ormai fa parte della mia vita da quasi un anno ed è una sensazione bellissima”.

Anche per Serena Enardu con Giovanni Conversano tutto fila liscio. Anche loro hanno fatto finta di non avere nessuna storia perché volevano proteggere il loro amore, viverlo in tranquillità, lontano da fotografi e telecamere di Uomini e donne, ma, come detto, le voci girano molto velocemente, sono in molti a credere che fosse il contrario, volevano semplicemente suscitare curiosità.

Il problema fra Serena Enardu e Giovanni Conversano è la lontananza con conseguente gelosia: “Alla luce del lavoro siamo sempre distanti, perché io qui a Cagliari ho un lavoro fortemente radicato e non posso assolutamente trasferirmi. Lui sta lavorando come personal trainer e fa ancora delle serate. Nonostante ciò, quasi tutte le settimane riusciamo a vederci”.

Negli ultimi giorni Giovanni Conversano ha rilasciato varie interviste nelle quali dichiara di voler convolare a giuste nozze con Serena Enardu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>