Belen Rodriguez: Fabrizio Corona vuole un figlio, ma lei frena

di Redazione Commenta

Non è la prima volta che viene fuori il discorso figli con Belen Rodriguez, ne parla anche Fabrizio Corona ma, almeno per il momento, per la show girl argentina non se ne parla.

Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Belen Rodriguez racconta: “Se dipendesse da Fabrizio lo avremmo già fatto me lo chiede tutte le sere !”.

Almeno per il momento Belen Rodriguez ha molti impegni, non se la sente di andare sul set con il pancione, ma è un progetto solo rimandato, le intenzioni di formare una famiglia con tanto di figli ci sono, ma ci vuole ancora tempo: “Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita possa regalarti e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo”.

Attualmente Belen Rodriguez è impegnata a girare una serie dello spot per Tim, che aprirà le dirette del Motomondiale 2010, a Jerez de la Frontera, dall’ intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini svela che ha rinunciato ad una carriera musicale in Sud America, volevano farla diventare una sorta di Shakira: “So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante, ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un po’ all’ Italia e all’idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa, il successo non è tutto”.

A sentire Nina Moric, Fabrizio Corona non sarebbe poi un gran padre, non passa gli alimenti e sta poco con lui, però, come si dice, mai dire mai, può anche essere che con Belen Rodriguez cambi. La speranza è sempre l’ ultima a morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>