Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: “Sono innamorato di Daniela”

di Maris Commenta

Gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno di Gianfranco Apicerni, tronista ormai qualche anno fa che diede vita a un trono piuttosto movimentato.

gianfranco-apicerni
Il romano da qualche tempo è stato scelto da Maria De Filippi come postino di C’è Posta per Te, ruolo nel quale si sente particolarmente a suo agio. Dopo un lungo periodo passato da single, Gianfranco Apicerni si è nuovamente fidanzato. La fortunata è Daniela, ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. L’ex tronista di Uomini e Donne si sbottona un po’ nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero nella quale tesse le lodi della fidanzata con la quale le cose vanno a gonfie vele.

Daniele lavora in un’azienda. Ci siamo conosciuti una sera in un locale e da allora non ci siamo mai più lasciati. All’Inizio sono stato abbagliato dalla sua bellezza, poi ha saputo conquistarmi con la sua interiorità. Daniela ha il carattere allegro, tra noi c e una grande sintonia, Le cose, tra noi, non potrebbero andare meglio!

Ma sul futuro Gianfranco Apicerni è ancora cauto: per il momento non è il caso di fare progetti a lungo termine. Ecco cosa dice l’ex tronista:

Sicuramente quando penso al mio futuro mi vedo circondato da una bella famiglia. Ma penso che i figli debbano arrivare in una coppia quando la storia d’amore è diventata solida. A ogni modo, spero che sul fronte della mia vita privata le cose continuino a procedere come adesso

E allora in bocca al lupo a lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>