Valeria Marini è di nuovo innamorata ed è subito caccia al suo misterioso nuovo amore

di Redazione Commenta

Nuovo amore per Valeria Marini: gossip al misterioso uomo

Valeria Marini è di nuovo innamorata. Ma il suo cuore è tornato a battere non per Vittorio Cecchi Gori ma per un nuovo misterioso uomo. Valeria Marini non intende svelare chi è l’ uomo che le ha fatto tornare il sorriso.
Valeria Marini di Vittorio Cecchi Gori, in una intervista rilasciata al settimanale Tu dice che si tratta solo di una bella amicizia e dichiara: Sono felice di aver riallacciato con Vittorio. Ha attraversato un brutto periodo e mi sento di stargli vicino e sostenerlo.
Valeria Marini al suo rientro dal soggiorno di una settimana all’ Isola dei Famosi, durante la quale ha fatto mostra di tutti i suoi sexy-tanga striminziti, è tornata a far parlare di sé durante la conferenza stampa organizzata proprio da Vittorio Cecchi Gori dopo la sua scarcerazione da Regina Coeli dove era detenuto per bancarotta. Valeria Marini, truccatissima, unghie nuove fiammanti, elegantissima in tubino nero, è accorsa dal suo ex, baciandolo e alimentando il gossip su un ritorno di fiamma.

Vittorio non è quindi il nuovo amore di Valeria Marini, ma un nuovo misterioso personaggio è entrato nella sua vita. Nonostante i paparazzi siano sempre in agguato, nessuno è finora riuscito a fotografarla con il compagno. Top secret assoluto. Valeria Marini sempre nell’ intervista rilasciata a Tudichiara che darà sempre importanza al lavoro ma cercherà di curare di più vita privata e sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>