Grande Fratello: tre nuovi concorrenti e sfida con gli ex gieffini

di Redazione Commenta

Sarà anche svelata l’ esistenza della grotta

Grande Fratello, tre nuovi concorrenti e la sfida con gli ex gieffini in una prova atletica, sarà anche svelata l’ esistenza della catapecchia. Questo in breve, il riassunto della puntata di questa sera.

Barbara d’ Urso, durante Pomeriggio 5, svela l’ anteprima dell’ entrata dei nuovi concorrenti, la casa del Grande Fratello, insomma, sempre più a mo’ di albergo, si riempie invece di svuotarsi. Gli ex gieffini a rientrare sono Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione, Salvo, il pizzaiolo, Maria Antonietta, la pittrice e l’ ottusangolo Sergio che avrà uno scontro diretto con Vittorio, surfisti entrambi. Bel match ! Certo, troveranno una casa decisamente diversa da quella in cui hanno coabitato loro, imparagonabile, ma forse migliore, anche per quanto riguarda i concorrenti. Allora erano veri, non sapendo davvero nulla circa quello che sarebbe potuto accadere. Adesso …

Ma torniamo ad oggi, Alessia Marcuzzi svelerà la vera identità degli 007 gieffini e farà conoscere a tutti i partecipanti l’ esistenza della parte nascosta della casa in cui, i furbissimi agenti segreti, hanno già fatto grandi abbuffate nei giorni scorsi, Gianluca e Marcello si strafogavano e, intanto gli altri dieta ristretta e l’ aristocratico Tommaso, non dorme.

Arrivando ai nuovi entrati del Grande Fratello, le indiscrezioni parlando di un ragazzo, al di sotto dei trent’ anni, single convinto, naturalmente bello, nello schema dei ragazzi d’ oggi, biondo, occhi azzurri e fisicato, romano e fa il personal trainer. Non poteva essere altrimenti ! La seconda new entry è una ragazza marchigiana, una studentessa universitaria, venticinquenne, sembra che sia di origini straniere ma di nazionalità italiana. Ritorna la rappresentanza partenopea al Grande Fratello, in mancanza di Annachiara, arriva una venticinquenne che lavora nel campo della moda e che che ha già qualche esperienza televisiva. Speriamo che non sia una Federica in versione napoletana, essendo modaiola anche lei.

Per la prova settimana i ragazzi del Grande Fratello dovranno esibirsi in una difficoltosa corsa ad ostacoli, organizzata per loro nell’ arena. I ragazzi non sanno che la sorte del loro budget settimanale, non dipenderà dell’ esito della loro esibizione ma dalla loro supremazia sugli ex gieffini della prima edizione.

Forte è la curiosità ma, soprattutto, questa è la domanda, questa volta dove hanno fatto il casting per le new entry ? Tutto tranquillo o bisogna aspettarsi grandi sorprese ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>