Fiorello nudo, comincia così la sua carriera

di Redazione Commenta

A svelare le foto il settimanale Novella 2000

Fiorello nudo, inizia così la sua carriera, lo sappiamo tutti, ha iniziato nei villaggi turistici Valtur, guadagnava 200 mila lire al mese, adesso è il più ricercato, strapagato, richiestissimo da tutti, debutterà fra qualche giorno su Sky con uno spettacolo dal teatro tenda allestito appositamente a Roma, per il quale riceverà il modico compenso di un miliore di euro. Ne ha fatta di strada !

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato foto, certo non recenti, stiamo parlando di 26 anni fa, i primissimi passi nel mondo dell spettacolo di Fiorello, la scena dello strip teas è il palco di un villaggio Valtur africano, ignudo, come mamma l’ ha fatto.

Fiorello, balla, scherza, ride, copre i gioielli di famiglia solo con un grosso cappello. Non lo conosceva nessuno, lo show man ha cominciato così, poi con il Karaoke è stato successo, strepitoso, è passato da Rai a Mediaset, per approdare a Rai RadioDue, un successo radiofonico senza precedenti affiancato dal suo amico Marco Baldini.

Le foto sono tutta pubblicità in attesa dell’ attesissimo debutto di Fiorello su Sky, la curiosità cresce a dismisura, alimentata dal continuo parlare dell’ evento, giornali, rete e televisione, nessuno escluso, da Rai a Mediaset, ventisei anni per arrivare ad oggi, l’ impareggiabile show man, l’ unico che può permettersi di scegliere fra radio e televisione, a suo piacimento, anche lui ha avuto il suo periodo buio, ma ne è uscito alla grande, adesso è Fiorello, anche grazie alla vicinanza di suo moglie Susanna.

Del resto si dice che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Fiorello è grande, solo lui poteva riunire in un solo colpo quattro reti televisive !

Video Fiorello e il tapiro con SkRaiSetTe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>