Uomini e Donne: si è sposata la Dottoressa Erminia Castriota

di Redazione Commenta

Dopo l’ esperienza di opinionista di Maria De Filippi nella passata stagione, è in attesa di un bambino, si è sposata e subito dopo si è anche laureata in Economia e Commercio

Uomini e Donne: si è sposata la Dottoressa Erminia Castriota, un lieto evento documentato dal settimanale Diva e Donna, l’ opinionista di Maria De Filippi attende un bambino da cinque mesi, il papà è Tommaso Bendoni, manager della comunicazione, con il quale è convolata a nozze raggiante, e, subito dopo i fiori d’ arancio si è anche laureata in Economia e Commercio. In pochissimo tempo è cambiato radicalmente il corso della sua vita.

Erminia Castriota è entrata nel mondo televisivo grazie al reality estivo Vero amore, sempre di Maria De Filippi, in quell’ occasione aveva conosciuto Giuseppe Lago, ex tronista, che per lei aveva lasciato Francesca Morana. Un amore durato qualche anno per poi finire nel nulla.

Nell’ intervista al settimanale Diva e Donna racconta anche del suo bel rapporto con Maria De Filippi, felice del lieto fine della sua storia d’ amore e dell’ arrivo della bambina che aspetta. Eminia Castriota deve tutto a Maria De Filippi, come lei stessa ammette: “Le devo tutto e per lei nutro una grande stima sia umana che professionale. Mi auguro di sentirla vicina com’ è stato fino ad oggi. Da parte mia c’ è stata sempre tanta sincerità e lei la premia tanto”.

Non ha ancora scelto il nome, a lei piacciono quelli particolari ma sembra che nessuno sia d’ accordo con le sue scelte, a suo marito piacerebbe Nicole. Erminia Castriota descrive suo marito buono e generoso, a cui sono stati trasmessi i suoi stessi valori che, ahimè, oggi sono un po’ maltrattati.

Non prova rancore per il suo ex fidanzato Giuseppe Lago, ma ritiene che con la sua nuova fidanzata Elisabetta Caltagirone potrebbe aver trovato la felicità, del resto, in questo momento così intenso, fra matrimonio, laurea e bambino in arrivo, non avrà troppo tempo per pensare al passato, è solo proiettata verso il futuro.

Intanto Maria De Filippi dovrà cercarsi una nuova opinionista per Uomini e Donne, qualche indiscrezione parlava del ritorno di Karina Cascella che sembra solo attendere con ansia di sentirsi richiamare al suo antico compito, qualcuno parlava di Paola Frizziero, molto amata dal pubblico ma, a quanto pare, lei preferisce rimanere al di fuori delle luci dei riflettori, essendosi dedicata a tutt’ altra vita.

L’ abito da sposa indossato da Erminia Castriota era dello stilista inglese Genny Packham, lo stesso che ha firmato gli abiti di Caterina Murino, la bond girl di Casino Royale.

Non ci rimane che augurare ai novelli sposi tanta felicità, in attesa di conoscere chi sostituirà Erminia Castriota nel ruolo di opinionista alla corte di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>