Luca Argentero si è sposato con Miriam Catania

di Redazione Commenta

L’ unico degli ex concorrenti del Grande Fratello che è riuscito ad intraprendere una carriera cinematografica piuttosto apprezzata

Luca Argentero è da considerarsi uno degli attori italiani che alla bellezza è riuscito ad abbinare la bravura, uno dei pochi che dopo la partecipazione al Grande Fratello è riuscito ad affermarsi nel mondo del cinema, e, soprattutto, molto apprezzato da grandi registi del calibro di Ferzan Ozpetek che lo ha voluto i Saturno Contro.

Myriam Catania, attrice e doppiatrice, e Luca Argentero si sono conosciuti sul set di Carabinieri, fiction Mediaset, il matrimonio è arrivato dopo quattro anni di convivenza, si sono sposati nell’ antica Abbazia della tenuta di Spineto. Alla cerimonia sono stati invitati solo familiari ed amici, quindi nel più completo riserbo, in tutto un centinaio di invitati. Anche loro hanno scelto come cornice la splendida zona del senese per un giorno così importante, come in precedenza altri personaggi vip, quali Simona Ventura e Stefano Bettarini, ma anche personaggi politici come Pierferdinando Casini ed Azzurra Caltagirone.

Per il giorno dei fiori d’ arancio Myriam Catania ha indossato un abito bianco di Gucci, essendo figlia d’ arte, alla cerimonia erano presenti nomi che rappresentavano il grande schermo, da Rossella Izzo, mamma della sposa, oltre alla sorella gemella Simona, Ricky Tognazzi, Francesco Venditti.

Per Luca Argentero, uscito da un reality show la strada è stata un po’ più difficile, ma si è buttato a capofitto nel cinema, non basta la vetrina mediatica dal Grande Fratello per avere successo, o perlomeno, qualcosa che duri più di qualche mese, una interpretazione breve in Saturno contro, dove interpreta un omosessuale, che in realtà muore subito, un commovente ruolo di ragazzo padre in Solo un padre, ma anche ruoli divertenti come in Diverso da chi ?, con il ruolo di sindaco gay di un comune del nord, in coppia con Claudia Gerini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>