Francesco Totti: nei secoli fedele alla maglia ed alla moglie

di Redazione Commenta

Un’ estate all’ insegna del gossip a tutti i costi, i pettegolezzi si sono susseguiti, arriva la smentita ufficiale del calciatore

Abbiamo passato l’ estate a leggere le notizie della crisi fra Francesco Totti ed Ilary Blasy, che festeggia il compleanno con le amiche, l’ uomo misterioso che l’ accompagna in una passeggiata a Milano, paparazzate che mostrano il calciatore apprezzare con lo sguardo Alessandra Pierelli, senza dimenticare una giornata al mare immortalati in scatti che parlavano di due persone che non si rivolgevano la parola, insomma, materiale fotografico a sufficienza per dire che la crisi c’ era.

Stanco di tutte queste chiacchiere Francesco Totti ha smentito tutti i pettegolezzi dalle pagine di Vanity Fair, dalle quale dichiara la sua fedeltà alla maglia: “Ho fatto una scelta di cuore e di vita consapevole: la stessa maglia tutta la vita” e commenta anche le foto dello sguardo galeotto ad Alessandra Pierelli, risentito per quel volerlo far apparire libidinoso e donnaiolo, tiene a precisare che conosce da lungo tempo la show girl ed è la fidanzata di Giancarlo Pantano, uno dei suoi migliori amici, un gesto senza onore, lo definisce.

Per quanto riguarda la sua presunta crisi con Ilary Blasi, Francesco Totti afferma: “Più passa il tempo e più stiamo bene insieme, diventiamo più consapevoli, più forti. E’ bello vedere che un rapporto può sempre crescere. Non mi vergogno di dire che amo profondamente Ilary, ma trovo imbarazzante farlo in risposta a un pettegolezzo, quasi avessi bisogno di trovare il modo per metterlo a tacere. Quasi mi dovessi giustificare, come marito e come padre”.

Non ha nulla contro i giornali di gossip, ma, Francesco Totti teneva a precisare che per sua volontà il loro matrimonio ha rappresentato un evento televisivo ma, nel riportare i fatti, ci deve essere la verità: “altrimenti è una violenza nei confronti di una famiglia”.

Insomma, fra Francesco Totti ed Ilary Blasi va tutto a gonfie vele, nei secoli fedele, a mo’ di Carabiniere, alla sua Roma e soprattutto alla sua Ilary Blasi che, quest’ anno ritornerà su Italia 1 con Le iene al fianco di Luca e Paolo, suoi compagni di giochi e, giura, che di più non potrebbe volere.

Non ci rimane che darvi l’ arrivederci alla prossima smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>