Gabriel Garko è ancora passione per Serena Autieri, ma solo per fiction

di Mariella Jannuzzi 8

Gabriel Garko è ancora passione per Serena Autieri, ma solo per fictionA distanza di tre anni si incontrano sul set della fiction che li ha fatti innamorare, ma è rimasta solo una grande amicizia

Sono tornati insieme Gabriel Garko e Serena Autieri, a distanza di tre anni, ma solo professionalmente, sul set de L’ Onore e il Rispetto 2, la fiction che li ha fatti incontrare ed innamorare, un flirt breve ma intenso, una bellissima coppia, ma non c’ è alcun ritorno di fiamma, fra loro è rimasta solo una grande amicizia.

Ad assicurarlo sono gli stessi interessati, che si sono lasciati intervistare dal settimanale Chi, Gabriel Garko ci tiene a sottolineare che fra loro c’ è stato più di un semplice flirt, poco meno di un anno vissuto intensamente.

Serena Autieri spiega che il rapporto è finito a causa delle loro personalità fondamentalmente diverse, un rapporto molto complice, ma non abbastanza da trasformarsi in amore vero.

All’ epoca della prima serie de L’ Onore e il Rispetto i due attori erano single, nel frattempo, Serena Autieri ha vissuto una storia con Guido Brera, che è appena terminata, si dichiara felicemente single, si è buttata nel lavoro con rinnovata passione e, nel suo tempo libero, si dedica allo studio delle lingue ed alle tante amicizie femminili, convinta che “fra le donne stia maturando una grande voglia di fare squadra”.

Gabriel Garko è invece fidanzato con Sara, qualche problemino di gelosia c’ è stato, per questa seconda serie, ma niente di irreparabile, anzi, dice l’ attore, si sarebbe preoccupato molto di più se non ci fossero state reazioni.

Gabriel Garko è ancora passione per Serena Autieri, ma solo per fictionCarola Uber, autrice dell’ intervista, pone una domanda imbarazzante, nelle scene di passione, la fiamma sopita non si è riaccesa ? Entrambi concordi nel rispondere, assolutamente no, Gabriel Garko sostiene che Serena Autieri: “Sul set è rimasta un’ alchimia speciale, diversa. Anche perché Serena è una bella persona, che ti rimane dentro”.

Della stessa opinione è Serena Autieri: “Tra noi c’ è solo una bella amicizia e basta”.

E proprio come tutte le belle amicizie, Gabriel Garko e Serena Autieri continuano a sentirsi telefonicamente, spesso, ma non tutti i giorni: “Altrimenti significherebbe che tra noi non dovevano finire”, dice Gabriel Garko.

Commenti (8)

  1. gabriel sei bellissimo e bravissimo che darei x una cena e dopo cena cn te… anzi ti sposerei…

  2. percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Gabriel cosa darei per vederti sei bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssimissssssssssssssssssssssimo

  4. piaci a tutta la mia famiglia un ragazzo che si vuole mettere con me è geloso perchè io dico sempre che sei bellissimo. tttttttttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnntttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaacccccceeeeeeeeettttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii dddddddddaaaaaaaa sssssssaaaaaaaaarrrrrrrrrrraaaaa ======= aaaaaannnnnnnnnnnnnnnnntttttoooooooooooonnnnnnnneeeeeeeellllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ddddddddddddiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaa………………..

  5. GABRIEL COME FAI A ESSERE COSI’ BELLO? CIAO DA SARA = ANTONELLA DIVINA

  6. mia ti sposerebbe talmente che sei bello

  7. sei tropo bello un bacio

  8. Si tropp frisc… un bacio dolcissimo sulle tue bellissima labbra!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>