Luca Napolitano: continua l’ amore con Alice, nessuna crisi e nessun tradimento

di Redazione Commenta

Qualcuno voleva che fra Luca Napolitano ed Alice Bellagamba ci fosse aria di crisi, le chiacchiere parlavano di una canzone scritta ispirandosi al tradimento della ballerina conosciuta ad Amici

Smentisce decisamente i pettegolezzi circa una presunto tradimento di Alice Bellagamba, Luca Napolitano dalle pagine del settimanale DiTutto fa sapere ai più maligni che la canzone “Dimenticarmi di te” non si riferisce a nessuna persona in particolare, né tantomento alla sua Alice, è semplicemente legato ad un sogno che ha fatto.

Non c’ è nessuna crisi, dunque, fra Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, la loro storia d’ amore nata fra i banchi di Amici di Maria De Filippi prosegue a gonfie vele, nessun riferimento autobiografico, nessuna storia travagliata del passato, nel sogno, spiega Luca Napolitano non c’ erano nè lui e nè Alice Bellagamba, l’ auspicio è che non sia stato un sogno premonitore. I ragazzi continuano ad amarsi ed a sostenersi, così come continua la sua amicizia con Mario Nunziante, altro talentuoso di Amici.

Intanto che le malelingue perdono tempo a sparlare di questo bellissimo amore fra Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, il giovane cantautore sta facendo passi da gigante nella sua carriera, con il suo ultimo cd “L’ Infinito” ha ottenuto il suo primo disco d’ oro, ha girato un film che uscirà a febbraio prossimo “A sud di New York”, per il quale ha anche scritto le canzoni, è nei primi posti quanto alle classifiche di vendita. Meglio di così !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>