Gilles Marini: da Sex and the City al calendario 2010

di Redazione Commenta

Lo abbiamo conosciuto sotto la doccia del telefilm Sex and the City dove interpretava Dante, bellissimo, un fisico perfetto, addominali scolpiti, stiamo parlando di Gilles Marini, come dire un nome una garanzia.

Gilles Marini ha voluto deliziare le donne del pianeta regalando un calendario per il 2010 che ci fa conoscere a fondo le sue “qualità”, sicuramente non c’ è modo migliore di iniziare la giornata che dare uno sguardo alle sue pose provocanti per poi sprofondare nella triste quotidianità, ma rinfrancati da una bella vista.

Dovesse, per caso, interessarvi sapere qualcosa in più di cotanta fisicità, possiamo raccontarvi che Gilles Marini fino a 18 anni ha fatto il fornaio, si è poi dedicato ad una professione che lo nobilita, il pompiere, per poi approdare negli Stati Uniti per fare il modello, per la gioia dell’ universo femminile, l’ autore di questi intriganti scatti è il fotografo Fred Goudon.

La triste realtà è che Gilles Marini è felicemente sposato da 11 anni ed ha due figli, non resta che prenotare il calendario 2010 su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>