Cecilia Rodriguez, dopo il calendario, vestita, posa nuda per Maxim

di Redazione Commenta

Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, segue le sue orme, molto somigliante, indubbiamente, con un tantino meno sensualità della sorellona, forse, ma sempre bellissima, anche lei è passata dal calendario qualche me fa, ma per quegli scatti era castamente vestita.

Il mondo dello spettacolo attrae molto Cecilia Rodriguez, del resto suo sorella ha fatto scuola, ma non da show girl, stando a quanto dire, strizza l’ occhio alle passerelle di moda, le piacerebbe sfilare però, come dice lei stessa: “Però non sono altissima e magrissima, come le modelle che si vedono sulle passerelle, quindi la vedo molto difficile. Ma spero lo stesso di riuscire a fare qualcosa qui a Milano”.

Intanto, Cecilia Rodriguez, attira l’ attenzione degli addetti ai lavori sul suo corpicino niente male, posando nuda per Maxim, un sex appel innegabile ed una bellezza che è di famigliam mette in mostra quel che è possibile mostrare, il resto bisogna immaginarlo, poco, a dire la verità.

Cecilia Rodriguez dice di essere timida, a guardar le foto non si direbbe, ma non si è sentita in imbarazzo a posare nuda, perché il lavoro le piace, sente di essere pronta per la televisione e per tutto quello che ruota intorno, infatti, ha iniziato la sua avventura televisiva facendo la valletta per Odeon Tv. E dei ragazzi italiani dice: “Sono troppo romantici. Ci provano, ma dicono cose troppo dolci, esagerano, si capisce che raccontano bugie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>