Grande Fratello 10: tutto finito fra Veronica e Massimo, Mara litiga con Alberto

di Redazione Commenta

Questa edizione del Grande Fratello 10 vede storie d’ amore fulminee, nascono, crescono e finiscono, già dalle prime serate Marco e Carmen avevano iniziato una storia fatta di baci, grandi abbracci ed una perfetta intesa, finita dopo qualche giorno perché Carmen non si sentiva di vivere quella storia davanti alle telecamere, troppo impaurita dall’ opinione di chi la guardava da casa.

L’ altro strano amore era quello fra Massimo “pitbull” e Veronica che ha causato litigate a non finire, fra Mauro soprattutto dopo il presunto stupro di Mauro ai danni di Veronica che, a dire il vero, l’ ha raccontata non troppo fedelmente, tanto da suscitare le ire di Massimo che ha dovuto essere bloccato da tre gieffini per evitare di assestare a Mauro un robusto manrovescio in piena faccia, scenata tanto violenta che ha costretto il Grande Fratello 10 ad oscurare le immagini. I due contendenti hanno rischiato l’ eliminazione.

Veronica ammette di essere stata lei a provocare la difficile situazione, in lacrime racconta nel confessionale del Grande Fratello 10 che non riesce a vivere senza un uomo al suo fianco adducendo scusanti varie, fra cui l’ assenza di suo padre dalla sua vita, dopo la prova di forza di Massimo, Veronica dichiara al mondo intero che c’ era nella casa un solo uomo di cui poteva innamorarsi: Massimo.

Ma il destino rema contro il loro grande amore, succede che Massimo è fra i peggiori della settimana, il Grande Fratello 10 lo spedisce direttamente nel tugurio, Veronica resta sola e, disgraziatamente, capisce che riesce a vivere anche senza il macho super tatuato, si diverte con Mauro e fa amicizia con la coniglietta Sarah, trarne le conclusioni è un attimo, decide di troncare la liaison con lui, detto fatto lo mette al corrente, Massimo non la prende benissimo, dopo un burrascoso chiarimento e la proposta di vendere Veronica on line al miglior offerente e dicendosi certo che nessuna la vorrà, corre a farsi consolare dagli amici da George Alberto, Marco, Carmela e Mara che, per rincuorarlo, gli hanno preparato, alle cinque di mattina, una bella pizza calda.

In crisi anche l’ altra coppia Grande Fratello 10, che non si rivolge più la parola, nonostante l’ intercessione di Tullio, stiamo parlando di Alberto e Mara, la discussione nasce quando Mara cerca di tirare su di morale Alberto che, negli ultimi giorni è piuttosto nervosetto, dice di sertirsi troppo responsabili della gestione della casa, poco collaboranti i suoi coinquilini, tutto ricade sulle sue spalle e minaccia di lasciare la casa, il dramma nasce quando il casto Alberto dichiara che considera il suo rapporto con Mara al pari dell’ amicizia che ha con Massimo.

Mara, però, non ci sta, lei è innamorata di Alberto, non accetta il paragone, corre a raccontare il tutto a Carmela che le da ragione, alla discussione partecipa anche Massimo, Carmela cerca, in qualche modo, di giustificare Alberto, un “sovraccarico di stress”. Alberto è convinto che sia Mara a dover fare il primo passo, accudandola di non aver un carattere forte.

Vedremo stasera se le coppie del Grande Fratello 10 si ricompongono, e se l’ amore, ormai alla luce del sole, fra George e Carmela va avanti, George apertamente ammette di star bene con Carmela che dichiara di aver capito il perché della sua partecipazione al reality: incontrare lui, George, un vero principe !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>