Barbara D’ Urso: non ha mai concesso le sue grazie per lavorare in tv

di Redazione Commenta

Girano voci maligne sul conto di Barbara D’ Urso onnipresente in televisione, meglio su Canale 5, la si vede in video tutti i giorni, eccezion fatta per il sabato, il fatto che sia sempre al timone di programmi Mediaset crea invidie e gelosie.

Qualcosa bisogna fare per sparlare di lei ed ecco che viene fuori che le trasmissioni di Barbara D’ Urso sono tutte trash, tutte praticamente uguali, ed altre serie di complimentoni.

Le antipatie che Barbara D’ Urso suscita portano ad un pettegolezzo che vuole la conduttrice in televisione solo perché conceda, o abbia concesso, le sue grazie a qualche alto esponente, come dire ha tanti santi in paradiso che la proteggono.

Ma Barbara D’ Urso smonta le accuse ribadendo la sua professionalità dalle pagine del settimanale Diva e Donna: “Forse non ci si arrende al fatto che dopo 33 anni sono ancora qui a condurre trasmissioni”. Nella campagna denigratoria contro la conduttrice napoletana anche Lorella Cuccarini che alcuni mesi fa ha definito Domenica Cinque la trasmissione più trash di tutti i tempi (non sarà meno trash lei che, con indosso una sola chitarra di cartone per coprire quel che non si dice, si è presentata al Festival di Sanremo, per caso !)

“Non mi sono mai concessa per fare carriera e ritengo che chi la dia per fare carriera sia una deficiente. Ogni mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio e so qual è stato il mio passato”, prosegue Barbara D’ Urso nell’ intervista. In molti non gradiscono che lei inviti molti transessuali nelle sue trasmissioni, dando troppo spazio alle tematiche gay. Qualcuno la definisce l’ erede di Mara Venier: “Io erede di Mara ? La trovo una cosa carina, conosco molto bene Mara Venier e la ammiro tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>