Valerio Scanu: niente sesso, troppi impegni di lavoro

di Redazione 5

Quando si diventa famosi, si devono necessariamente trovare delle argomentazioni per poter parlare del personaggio del momento, questo è il compito degli addetti ai lavori, si scava nel passato, in mancanza di notizie, se ne creando ad hoc.

Adesso è il momento di Valerio Scanu, dopo la vittoria al Festival di Sanremo non passa pressochè giorno che non si tiri fuori qualche notizia e curiosità sul suo conto.

La rivalità con altri talentuosi anche loro nati nei vari talent show, dunque, dissapori con Marco Mengoni, disaccordi con il suo conterraneo Marco Carta, non sono grandi amici ma non si odiano, un flirt con la brunetta piuttosto che la biondina, piuttosto che niente, contrasti con Maria De Filippi, pettegolezzi rigorosamente smentiti da Valerio Scanu.

A proposito di sesso, Valerio Scanu racconta al settimanale Visto: “Con tutto quello che ho da fare non riesco neanche più a pensare al sesso. In più adesso devo studiare per gli esami di maturità”. Troppi impegni, dunque, non ha tempo e non ne sente neanche la necessità: “Sono stato innamorato, mi sono mollato, nel 2008 quando sono venuto a Roma per ‘Amici’, e per un po’ non ne voglio più sapere. Da allora non cerco una ragazza. Anzi, se l’ amore con la A maiuscola bussasse alla mia porta, gliela chiuderei in faccia”. Esagerato !

L’ unica trasgressione di Valerio Scanu è stato il piercing sulla lingua a 14 anni, non fuma, né sigarette, né erba, non si droga e non si è mai ubriacato, verrebbe da dire santo subito. Ormai affermato, non si cura neanche troppo delle chiacchiere a proposito della sua omosessualità: “Si vocifera che io sia gay ma lo si dice per tutte, o quasi, le persone del mondo dello spettacolo. Se lo fossi farei outing come Ricky, perché no ? Ho un mucchio di amici gay che non si fanno problemi a dirlo”.

Commenti (5)

  1. Ho letto l’articolo a cui vi riferite, su “Visto”, che riporta tutte le notizie di cui sopra, non mi sembra ci sia niente di strano nel fatto che Valerio al momento privilegi il suo “tour” e il conseguimento della maturità liceale, con tutta la carne che ha sul fuoco c’è il rischio dell’ “overload”, di collassare, meglio che si concentri sulle priorità di cui ho detto, di “storielline” fra reduci di “reality” create “ad hoc” per i giornaletti pettegoli ne nasce una al giorno, più difficile è che resistano nel tempo, evidentemente Valerio non vuole dare il suo contributo in questo senso e fa bene …

  2. Che senso ha che lui dica, tanto ci pensate voi dei vari blog e non solo ad affibiarli ora l’una ora l’altra, ma saranno pure fatti suoi? Considerato che è un personaggio pubblico, talentuoso, un bel ragazzo e vi assicuro, poichè l’ho visto dal vivo, anche molto affascinante nonostante la giovane età, sicuramente avrà una vita sentimentale, ma evidentemente non gli va di metterla in piazza.

  3. ops! “affibbiargli”

  4. Una certa Giulia ha detto che ce l’ha, è maddalenina come lui e studia all’Università. Forse è la ragazza mora con cui è stato fotografato per le vie di Roma e da Gucci?

  5. concordo, Valerio di sicuro non te la spiattella su un giornaletto la sua vita sentimentale…tantomeno su Visto che é uno dei peggiori giornali spazzatura. Poi, Sara, quella fotografata con lui a Roma é Alessandra,una vecchia amica di scuola…e non credo ci sia qualcosa…anzi i miei dubbi sono sempre stati sull’altra Alessandra,l’Amoroso. Forse tra di loro non c’é stata tutta sta amicizia come vogliono far credere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>