Mauro Marin: il libro verità sulla sua vita in manicomio prima del Grande Fratello

di Redazione Commenta

Mauro Marin è stato il personaggio del Grande Fratello 10, nessuno come lui è riuscito a creare un seguito di fan che ha fortemente spinto per la sua vittoria, i messaggi su Facebook si sprecavano, sono stati mandati addirittura aerei a circolare nel cielo sovrastante la casa bunker di Cinecittà con gli striscioni che inneggiavano alla sua vittoria, alla fine così è stato, ma nel passato di Mauro Marin c’ è un segreto, in un libro ha svelato di essere stato ricoverato in manicomio per molti anni.

Restano nella storia del Grande Fratello le litigate violente con Carmela Gualtieri, Sarah Nile, i suoi scontri con Veronica Ciardi, ma questa è una notizia che sicuramente non ti aspetti, Mauro Marin, prima di entrare nella casa del Grande Fratello è stato ricoverato per molti anni in manicomio, un malessere fisico e mentale, legato con la camicia di forza e sedato con gli psicofarmaci. Del suo ricovero in un reparto psichiatrico ha parlato nel suo libro “C’ è una cosa che non ti ho detto”, di cui il settimanale Chi pubblica alcuni stralci.

Legato al letto di contenzione Mauro Marin stava male, a volte quelle cinture non gli facevano circolare il sangue, nel libro racconta che i farmaci lo hanno ucciso per lungo tempo: “La mia motricità era rallentata”. Le giornate trascorrevano senza neanche accorgersi del tempo che passava: “In manicomio, anzi nella struttura, perché è così che si chiama, le giornate sono uguali. Ho pensato spesso e volentieri. Mi sarei potuto lanciare dal terzo piano o buttarmi sotto un treno”.

Nonostante tutto, Mauro Marin ha fatto i provini per il Grande Fratello, lo psicologo del reality, il dottor Carlo Alberto Cavallo, sapeva tutto, anche che era domiciliato ancora nella struttura, ma ha sempre dichiarato che era pronto a partecipare: “Mi diceva che stavo bene e che ero pronto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>